Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mappa cliccabile

Mappa cliccabile

Avrei bisogno di un'aiuto:
    sto costruendo un sito, nella home ho varie immagini vicine dove ho applicato i link. Ho un problema, le immagini sono figure inregolari (tipo mezze lune) vorrei poter cliccare su ogni immagine, ma l'area della 1 immagine mi copre quella successiva e non posso applicarci il link. Avevo pensato a fare le mappe cliccabili, ma non funsiona.
    Come posso risolvere il problema?
    Se non trovo altri modi ho pensato a riunire le varie immagini in una e fare la mappa cliccabile, se è possibile vorrei poter applicare i link senza dover fare questo.
    è possibile?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    hai un esempio online dove vedere le immagini ed il menu?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Originariamente inviato da gymline
    Ora vedo cosa posso fare.
    grazie
    Ciao
    se utilizzi Dreamweaver puoi realizzare una mappa immagine con relativi link;

se non lo utilizzi, puoi mandarmi la tua immagine + descrizione di dove una parte della stessa deve essere linkata e te la realizzo io.

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Non ho trovato, se vuoi spedisco l'immagine applicata a una pagina web e cerco di spiegarti

Si lo uso, su un'immagine singola funsiona

Però ho provato a fare le mappe cliccabili su ogni singola immagine, ma il riquadro della mezza luna mi copre l'altra immagine.
    grazie x l'aiuto

Però ho provato a fare le mappe cliccabili su ogni singola immagine, ma il riquadro della mezza luna mi copre l'altra immagine.
    grazie x l'aiuto
    manda pure la tua gif + relative spiegazioni.

"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke

www.extrowebsite.com

Queta immagine è una mezza luna, vorrei poter mettere altre immagini lincabile nel riquadro di questa immagine.
    Spero di essermi fatto capire

Queta immagine è una mezza luna, vorrei poter mettere altre immagini lincabile nel riquadro di questa immagine.
    Spero di essermi fatto capire
    Aspetta un attimo:
    in questa mezzaluna vuoi inserire altre immagini?
    Allora dovresti fare un "montaggio", con qualche programma di grafica e metterle tutte su un unico livello.

Diversamente, rendere linkabile questa immagine (la mezzaluna) è una cosa che si fa in poco tempo. Basta che mi indichi i link ai quali devono "puntare" le parti della mappa.

Mandami una mail con l' immagine.

www.extrowebsite.com

Permessi di invio