Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[windows 2000] SpyBot mi da errore nel scaricare aggiornamenti

SpyBot (l'ho scaricato pochi giorni fa e non ho modificato niente dal default) quando cerco gli aggiornamenti me li trova ma se vado a scricarmeli mi da errore e mi dice che il checksum è errato, come mai? devo impostare qualcosa di diverso dal default?
    come posso superare il problema e aggiornare il programma?

gli aggiornamenti che mi trova sono:

DETECTION RULES
    ENGLISH HELP FOR TEA TIMER
    ITALIANO DESCRIPTIONS
    ITALIANO HELP
    ITALIANO HELP FOR TEATIMER
    ITALIANO LANGUAGE
    ITALIANO STARTUP INFO

Forse visto che si tratta di aggiornamenti delle lingue non sono importanti, cosa mi dite

grazie,

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Provato a cambiare sito per il download ? EON austalia di solito è più lento di altri, ma mooooolto sgonbro. Nessun errore riscontrato nei vari download

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Io pensavo che dovevi scaricartelo dal link della tua nazione, se scarico quello che mi dici, poi lo leggo in Australiano? :gren:

il checksum errato ha una sua logica che non ti so dire, ma sappi che io ho ancora la versione 1.2 e in fase di aggiornamento spesso (e volentieri) mi ha dato quella dicitura, per poi funzionare tranquillamente la volta dopo...e alzi la mano chi non ha avuto spybot impallato durante una ricerca degli aggiornamenti! sono i misteri di spybot, penso dipendano unicamente dal server dove sono gli aggiornamenti...
    gli aggiornamenti detection rules sono importanti, per gli altri vedi tu...

Permessi di invio