Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Consiglio su mouse da comprare

sono stufo! mi compro un altro mouse e speriamo che quesa volta vada bene. L'ultimo mouse che ho comprato è un nortek usb con filo ottico schifosissimo. Uno dei problemi riscontrati è il movimento a scatti del mouse.. praticamente se muovo pianissimo il mouse il puntatore invece di muoversi pianissimo anche lui, và a scatti.. Non sò come si chiami questo difetto, mà sò che ha un nome ed il problema è tutto nel mouse.
    Adesso vorrei comprarne un altro. Cosa mi consigliate? Alcune persone me ne hanno consigliato uno della logitech (neanche troppo costoso) sempre usb con filo e ottico. Voi che mi dite..? a me interesa che non vada a scatti.. che insomma il movimento del puntatore sia sempre fluido anche se muovo pianissimo il mouse..
    help

Re: Consiglio su mouse da comprare

[supersaibal]Originariamente inviato da dops
    sono stufo! mi compro un altro mouse e speriamo che quesa volta vada bene. L'ultimo mouse che ho comprato è un nortek usb con filo ottico schifosissimo. Uno dei problemi riscontrati è il movimento a scatti del mouse.. praticamente se muovo pianissimo il mouse il puntatore invece di muoversi pianissimo anche lui, và a scatti.. Non sò come si chiami questo difetto, mà sò che ha un nome ed il problema è tutto nel mouse.
    Adesso vorrei comprarne un altro. Cosa mi consigliate? Alcune persone me ne hanno consigliato uno della logitech (neanche troppo costoso) sempre usb con filo e ottico. Voi che mi dite..? a me interesa che non vada a scatti.. che insomma il movimento del puntatore sia sempre fluido anche se muovo pianissimo il mouse..
    help [/supersaibal]
    i logitech vanno più che bene, anche se i mouse microsoft sono insuperabili

ne conosci qualche modello di logitech o microsoft?
    ripeto: a me interessa un mouse ottico usb anche con filo.. l'importante è che non vada a scatti..
    cosa ne pensi dei prodotti nortek?

[supersaibal]Originariamente inviato da dops
    ne conosci qualche modello di logitech o microsoft?
    ripeto: a me interessa un mouse ottico usb anche con filo.. l'importante è che non vada a scatti..
    cosa ne pensi dei prodotti nortek? [/supersaibal]
    sul portatile c'ho l'Optical Mouse Blue usb ottico, è fico e funge ottimamente. dovrebbe costare sui 30 euro mi sembra

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Io ho sempre usato mouse Logitech... Sia a pallina sia ottici e mi sono trovato sempre benissimo:
    quelli a pallina dovevo pulirli molto di rado (il mouse lo uso tutti i giorni e in un ambiente non pulitissimo )
    Quelli ottici invece sono abbastanza economici e sono molto robusti: mi è caduto un centinaio di volte (dannata scrivania fatta male), ma ha sempre continuato ad andare, inoltre una volta un bottone m'era rientrato un pochino e l'ho aperto e aggiustato in un attimo...
    Nessuno mi ha comunque mai dato alcun tipo di problema...
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente bannato
    Ma perfavore...

Sti mouse cazzutissimi della mircrosoft, che arrivi a casa e scopri che il mouse, che ti e' costato quanto un computer, ha 18 pulsanti di cui 15 sono incliccabili perche' il topo e' grosso il doppio della tua mano e i pulsanti sono nei posti piu' scomodi, per scrollare la pagina devi leggerti il manuale online perche' a seconda del senso in cui lo muovi consuma le pile in modo diverso, il sistema ottico e' cosi' potente che sul tuo tavolo in vetro il mouse non si muove ma il riflesso fa l' effetto tipo ambulanza, quando lo attacchi al caricatore insieme al computer ti salta l'elettricita' in casa perche' succhia come tre aspirapolveri+un forno a microonde, e probabilmente ogni tanto ricevi pure le patch microsoft... :metallica:

Rotellina&godi

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    sul portatile c'ho l'Optical Mouse Blue usb ottico, è fico e funge ottimamente. dovrebbe costare sui 30 euro mi sembra [/supersaibal]

ma sei un grandeeeeeeeeeee!!!!!!!
    ce l'ho anche io: comprato 2 settimane fa (lo ammetto: per giocare a splinter cell) e va benissimo! l'ho pagato €29!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet
    Ma perfavore...

Sti mouse cazzutissimi della mircrosoft, che arrivi a casa e scopri che il mouse, che ti e' costato quanto un computer, ha 18 pulsanti di cui 15 sono incliccabili perche' il topo e' grosso il doppio della tua mano e i pulsanti sono nei posti piu' scomodi, per scrollare la pagina devi leggerti il manuale online perche' a seconda del senso in cui lo muovi consuma le pile in modo diverso, il sistema ottico e' cosi' potente che sul tuo tavolo in vetro il mouse non si muove ma il riflesso fa l' effetto tipo ambulanza, quando lo attacchi al caricatore insieme al computer ti salta l'elettricita' in casa perche' succhia come tre aspirapolveri+un forno a microonde, e probabilmente ogni tanto ricevi pure le patch microsoft... :metallica:

Rotellina&godi [/supersaibal]
    io c 'ho avuto 4 mouse della microsoft e 2 della logitech, quelli della microsoft mi hanno funzionato sempre e sono estremamente confortevoli, hanno si vari pulsanti ma li uso tutti, sono utili e personalizzabili, e sono tutti in posizione stracomoda, non so com'è fatta la tua mano, ma per me è così. Ora ho l'intellimouse explorer wireless, e a differenza dei logitech che dopo 2 mesi le batterie son cotte, questo ce l'ho da febbraio e le batterie sono ancora al massimo. De gustibus.

ragazzi a me interessa un mouse semplice, possibilmente ottico e con filo (usb). L'importante insomma è che il movimento del puntatore sia fluido e mai a scatti anche quando vado pianissimissimo.. che modello/marca che non costi un patrimonio mi consigliate?

Un qualsiasi logitech ottico a cui devi abbinare un mouse pad di quelli stile retrò con la parte sopra in tessuto, che facilita il riconoscimento dei movimenti al sensore ottico.
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio