Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testo verticale

Utente bannato

testo verticale

mi dareste i codici per visualizzare un testo scorrevole? ma nn orrizontalmente , quello lo posso fare anche con il mio editor, ma verticalmente con effetto a scomparsa, cioe' un testo che scorre lentamente per poi ricominciare apppena finito, grazie a tutti
    p.s. io uso front page 2003 saluti a tutti

Utente di HTML.it
    vai nel 'codice' e prova a scrivere

<marquee direction="up" behavior="100"> testo testo testo </marquee>

solo che funge solo su IE (o pochi altri..)

altrimenti devi ricorrere a javascript (chiedi in 'scripting') o a un'applet java (chiedi in 'programmazione')

purtroppo pero' devi capire che se vuoi fare un sito non ti puoi affidare solo al programma utilizzato

ciao

Utente bannato
    ciao keratox, grazie per avermi risposto, ho provato ad inserire quel codice, diciamo che funziona, io in effetti uso i.e. nn so se e' compatibile anche con navigator netscape... soltanto una cosa, e' possibile rallentarne l'andamento del testo scorrevole??? spero di si, grazie ancora, saluti

Dai un'occhiata qui:

http://www.html.it/mailing/archivio/a106/index.html

Spero sia quello che cercavi

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MOSLOR
    soltanto una cosa, e' possibile rallentarne l'andamento del testo scorrevole???
    devi modificare il valore di behavior="" , purtroppo non ricordo se 1 numero maggiore corrisponde a più o meno velocità

Utente bannato
    entrambi i consigli che mi avete dato vanno benissimo, era quello che cercavo, soltanto che nn riesco a rallentarne la velocita, ho provato anche a cambiare valore, ma ne numeri inferiori ne superiori ne modificano la velocita', grazie cmq per l aiuto, in parte ho trovato quello che cercavo .
    Ciao

Permessi di invio