Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Div sovrapposti che disattivano i link

Ho un problema con alcuni DIV sovrapposti: i link che giacciono su un DIV inferiore (ma comunque visibili) non si attivano; nè è possibile selezionare alcunchè dei DIV inferiori.
    Esiste un sistema (pur continuando a mantenere i DIV in posizione) per attivare tali Link?
    Grazie dell'attenzione
    macwin

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it

Se ho ben compreso...no.

Mi pare, dal codice che mi proponi (non sono espertissimo), che i DIV siano visualizzati uno per volta; se è così non risponde al mio caso in quanto ho tutti i DIV visualizzati.
    Ho la sensazione che pur essendo quasi vuoti i DIV superiori 'mascherano' i DIV inferiori. Mi sembra di aver bisogno di una maschera...ma carnevale è lontano :adhone:
    ti ringrazio dell'aiuto
    macwin

allora puoi spiegarti un po' meglio...
    la situazione è un po' confusa... :master:

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it

Con piacere

Ho due DIV a tutta pagina (100% width e 100% height) ognuno con una tabella incorporata. I due DIV sono uno sull'altro con uno Z-Index diverso. Nel DIV di sotto che chiamiamo DIV_01 (z-index 5) c'e' parte della pagina html con grafica, testo e alcuni Link. Nel DIV soprastante che chiamiamo DIV_02 (z-Index 10) c'e' il resto della pagina in grafica, testo e altri Link. Il tutto si accosta e si sovrappone per costruire la pagina così come l'ho strutturata.
    Ora il mio problema è il seguente: i Link del DIV_01 pur essendo perfettamente visibili non si attivano nè al passaggio del mouse nè cliccandoci su.
    Mi viene il sospetto di aver fatto una cavolata a sovrapporre due DIV invece di trovare una struttura unica di TABELLE incorporate.
    Grazie ancora
    macwin