Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Cerco Software per Web Marketing

Ciao Ragazzi sto cercando del software per fare web marketing.

Mi servirebbe avere un software dove posso incollare delle stringhe di ricerca es. "auto usate" "macchine da cucire" etc.. e che mi dia il numero di pagine presenti in vari motori di ricerca che contengono queste KeyWord.

Grazie a tutti. Blum

Re: Cerco Software per Web Marketing

Originariamente inviato da blumaro
    Mi servirebbe avere un software dove posso incollare delle stringhe di ricerca es. "auto usate" "macchine da cucire" etc.. e che mi dia il numero di pagine presenti in vari motori di ricerca che contengono queste KeyWord.
    Ok ma in riferimento ad un dominio in particolare o vuoi sapere quanti risultati si ottengono ad esempio in google digitando "auto usate"?

In quest'ultimo caso è il motore di ricerca stesso che ti risponde.

Utente di HTML.it

Re: Re: Cerco Software per Web Marketing

Originariamente inviato da E.L.
    Ok ma in riferimento ad un dominio in particolare o vuoi sapere quanti risultati si ottengono ad esempio in google digitando "auto usate"?

Il secondo Caso.

>In quest'ultimo caso è il motore di ricerca stesso che ti risponde.

Si ma siccome io devo fare questa ricerca per un centinaio di parole (possibilmente su diversi motori di ricerca) farlo a mano è molto lungo.

CIAO

Wep Position gold serve al primo caso, onestamente non so se anche al secondo. Puoi scaricare la demo per 30 giorni e fare qualche prova.
    Non ho link sottomano ma cerca su google...

Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere...

Ne approfitto per ricordare che tali software sono deprecati dai principali motori perchè violano la licenza di utilizzo del motore stesso.

Hai ragione, ma permettimi se li usi con parsimonia (e per quanto mi riguarda per soli 30 giorni visto che non ho intenzione di spendere tutti quei soldi) non credo sia un danno enorme...

Originariamente inviato da E.L.
    Hai ragione, ma permettimi se li usi con parsimonia (e per quanto mi riguarda per soli 30 giorni visto che non ho intenzione di spendere tutti quei soldi) non credo sia un danno enorme...
    Certo che no, ma come tutto va usato con cautela e logica.
    Calcola che tutti gli utenti lo usassero quotidianamente, sarebbe un caos.

Ne ho approfittato per segbalarlo perchè non tutti sono a conoscenza di questa postilla.

Ne approfitto per ricordare che tali software sono deprecati dai principali motori perchè violano la licenza di utilizzo del motore stesso.
    Non tutti i software per interrogare i motori
    funzionano allo stesso modo, esistono le API di
    Google (nel caso di Google) che servono proprio per non
    interagire con le ricerche fatte dagli utenti.
    LiveReception

Permessi di invio