Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Installazione Debian

  1. #1

    Installazione Debian

    Alla fine ho deciso di passare a Debian,dopo decine e decine di domande sono riuscito ad installarla xò il server X non parte,infatti ora sono su win.Esiste un browser x consolle?Il sistema dice che portebbe essere mal configurato il file /ect/X11/XF86Config-4,l'ho editato ma ci ho capito ben poco...di solito quali sono i parametri da riconfigurare dopo l'installazione?aiuto!
    Linux non è al passo con i tempi ma con il futuro

  2. #2
    lynx <indirizzodavisitare>

    beato te che sei arrivato lì...io stò impazzendo

  3. #3
    Quando ti chiede quale driver video vuoi usare scegli i vesa, dovrebbe partire.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  4. #4
    Originariamente inviato da PunkIvi
    Quando ti chiede quale driver video vuoi usare scegli i vesa, dovrebbe partire.
    Ormai me lo a già chiesto e avevo messo nv (Nvidia),dove posso mettere vesa al posto di nv?Sempre in XF86Config-4?
    Linux non è al passo con i tempi ma con il futuro

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    # dpkg-reconfigure xserver-xfree86

  6. #6
    Sucsate, il comando di enrico serve per farlo riconfigurare a lui o cosa?

    ( lo chiedo con la speranza di riuscire ad arrivare a quel punto )

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da innovatel
    Sucsate, il comando di enrico serve per farlo riconfigurare a lui o cosa?

    ( lo chiedo con la speranza di riuscire ad arrivare a quel punto )
    Ritorna la schermata di riconfigurazione proprio come durante l'installazione.

  8. #8
    Adesso sono proprio messo bene,win non parte più...vatti a fidare di microsoft,adesso uso LYNX,e ho 2 problemi,uno riguarda e2fsck ma credo ne riparleremo più tardi.Ho rimesso il driver vesa ma adesso dice:
    -screen(s) found but none have a usable configuration
    Che devo fare?Non resisterò a lungo con questi link viola e blu....Skerzi a parte postate qualsiasi cosa pensiate possa essermi d'aiuto! /* faccina disperata*/
    Linux non è al passo con i tempi ma con il futuro

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da Cyber@lex
    Adesso sono proprio messo bene,win non parte più...vatti a fidare di microsoft,adesso uso LYNX,e ho 2 problemi,uno riguarda e2fsck ma credo ne riparleremo più tardi.Ho rimesso il driver vesa ma adesso dice:
    -screen(s) found but none have a usable configuration
    Che devo fare?Non resisterò a lungo con questi link viola e blu....Skerzi a parte postate qualsiasi cosa pensiate possa essermi d'aiuto! /* faccina disperata*/
    Usi la woody?
    Dai il comando che ti ho detto, disabilità il framebuffer, scegli gdm (fai partire gnome che è meglio) e metti il colore a 16.

  10. #10
    scusa, win non ti parte più ? che hai fatto ?

    se ti serve metti dentro il cd d'installazione, apri la console e digita fixmbr

    a quel punto ti partirà solo lui in quanto cancelli tutto il contenuto del mbr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.