Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fireworks bordi diversi

è possibile che sia più semplice diversificare i bordi di un elemento via css che col programma di grafica? Se si disegna un layout per poi ricrearlo per provare i colori dei bordi come si fa all'interno del programma di grafica? Esiste qualche plug-in forse? Deve esistere.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

no comprendo

ciao jerry
    sarei felicissimo di aiutarti, ma non comprendo bene il tuo problema...
    potresti essere più preciso?
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

coi fogli di stile se a un elemento do:

.box {border-top:1px solid silver;
    border-left:1px solid gray;
    border-bottom:1px solid maroon;
    border-rigth:1px solid teal
    }
    ad esempio.
    per ogni bordo in sostanza posso cambiare colore, anche le dimensioni e lo stile, per ognuno dei quattro bordi.
    Di solito procedo così: disegno un layout nel programma di grafica e poi vedo di tradurlo coi css eventualmente esportando alcune immagini o anche importando nell'editor che uso solo i colori, se volessi fare bordi diversicati per un elemento all'interno del programma di grafica non ho trovato modo di assegnare bordi diversi a un rettangolo, con fireworks si possono settare moltissime cose anche senza plug-in ma di fare bordi separati non se ne parla, almeno io non ho trovato il modo, e fireworks è orientato al web.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

nulla ti vieta di crare un rettangolo senza bordo e poi di usare delle linee di differenti colori da sovrapporre al rettangolo in modo che sembrino i bordi del rettangolo

Originariamente inviato da Fortebraccio
    nulla ti vieta di crare un rettangolo senza bordo e poi di usare delle linee di differenti colori da sovrapporre al rettangolo in modo che sembrino i bordi del rettangolo
    nulla proprio nulla no, non è praticissimo, poi ogni volta che si volesse ridimensionare si dovrebbero spostare pure quelle linee e allungarle, e avere a che fare sempre con 5 elementi anziché uno, forse 4 assegnando un bordo al rettangolo e sovrapponendo gli altri tre.

è inverosimile che via codice sia più semplice che col programma di grafica.

Permessi di invio