Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto per sezioni

Utente di HTML.it

aiuto per sezioni

ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato stanza!!!

ho ultimato il mio ultimo lavoro,

www.sardegnadiving.it
    risoluzione 800*600

ed ho riscontrato un problema riguardo la chiusura e l'apertura delle sezioni.....ad esempio se andate in una delle 3 escursioni, la visitate e poi cliccate home page, dopo un po di volte si incasina di brutto!!!!

Potreste darmi una mano??
    grazie in anticipo :tongue:

ti sposto in flash generale

quando risolvi il tuo problema e magari vuoi un check sul sito realizzato allora puoi ripostare qui
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita č strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Utente di HTML.it
    ok, grazie !!!

Quello che ho notato č che spariscono i 3 pulsanti delle escursioni dalla home :master:

quando entri in escursioni che cosa gli fai fare a quei tre pulsanti?

Utente di HTML.it
    ciao veleno....forse ho risolto, ma per essere sicuro dovreste visitare tutte le sezioni....questo perche potrebbe andare in loop come č successo a me!!!!!

i tre pulsanti delle escursioni, come clicchi, spariscono e vengono disabilitati con enabled = false/true.

ciao ragazzi e grazie della disponibilitā!!

L'unico problema che ho riscontrato adesso č tornando alla home dalla prima sezione di escursioni...praticamente non ricompaiono i pulsanti della escursioni ma solo le aree sensibili di questi...tutto il resto mi sembra funzionare correttamente. La sezione servizi non c'č ancora vero? perchč non mi carica niente...

Ah...ho notato anche che il testo di escursioni terrene quando apri la sezione č sfocato perchč si sposta leggermente verso il basso lo scroll e non becca il pixel esatto...controlla anche questo...

Utente di HTML.it
    grazie veleno dell' aiuto!!

si, servizi č ancora in allestimento, ed ho anche corretto il ritorno alla home da escursioni subacquee!!

grazie ragā!!

Permessi di invio