Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Copyright

  1. #1

    Copyright

    Salve,
    volevo conoscere la modalità per "acquistare" il copyright per un sito, ed inoltre se qualcuno ha esperienza in questo campo... cerco disperatamente consigli!!

    grazie
    nemo

  2. #2

  3. #3
    il copiright non si acquista, ma lo ottieni subito se vuoi tu appena metti il sito sul web... basta che inserisci il carattere © e dopo il nome e l'anno di creazione del sito e il gioco è fatto...
    FedeWebmaster

    www.fede.3go.it

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    Originariamente inviato da papa.federico
    il copiright non si acquista, ma lo ottieni subito se vuoi tu appena metti il sito sul web... basta che inserisci il carattere © e dopo il nome e l'anno di creazione del sito e il gioco è fatto...
    beh questo è un modo un po' da gabbola, il copyright è un qualcosa di legale è ha validità solo se lo si è registrato, credo, alla camera del commercio.

    In tutti i casi per qualcosa di più o meno interesse anche la soluzione da papa.federico può essere una soluzione acettabile.


  5. #5
    dall'alto della mia ignoranza alla camera di commercio ci puoi registrare un logo, ed acquisirne il copyright..
    kia..

    Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -

  6. #6
    io sapevo che non si doveva registrare il copiright ma non ho delle fonti sicure... boo non so dirvi altro... forse ci si deve documentare.... che ne dite!!!


    :adhone:
    FedeWebmaster

    www.fede.3go.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.