Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: calendario

  1. #1

    calendario

    Come faccio :master: ad inserire nella mia pagina un semplice calendario?

    grazie :tongue:
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    VIETATO CHIUDERE GLI OCCHI
    www.infolav.org

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    magari prima te lo devi costruire o comunque lo devi trovvare già fatto e scaricabile, poi si può parlare di come inserirlo nella pagina


  3. #3
    Originariamente inviato da Certe Notti
    magari prima te lo devi costruire o comunque lo devi trovvare già fatto e scaricabile, poi si può parlare di come inserirlo nella pagina

    ecco un calendario con una tabella e dentro i numeretti come se ne vedono tanti in tutto il web vd. links http://area13.blog.tiscali.it
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    VIETATO CHIUDERE GLI OCCHI
    www.infolav.org

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    Originariamente inviato da minium
    ecco un calendario con una tabella e dentro i numeretti come se ne vedono tanti in tutto il web vd. links http://area13.blog.tiscali.it
    ho capito ma con questo non hai risolto il tuo problema...

    devi comunque avere un codice che te lo generi ed incasinato com'era quel codice io ho solo puotuto capire come è stato strutturato ma se dovessi fare un taglia e incolla del codice, cosa che per principi morali io non faccio mai, non ci metterei le mani.

    oltre a questo per fare un calendario mica è necessario usare script in js a rischio che qualche browser vecchiotto non li supporti o altro.

    se io dovessi fare un calendario lo farei in asp e con l'utilizzo di un piccolo database, non necessariamente MySQL, anche Acess può bastare per questo lavoro da poco.

  5. #5
    Originariamente inviato da Certe Notti
    ho capito ma con questo non hai risolto il tuo problema...

    devi comunque avere un codice che te lo generi ed incasinato com'era quel codice io ho solo puotuto capire come è stato strutturato ma se dovessi fare un taglia e incolla del codice, cosa che per principi morali io non faccio mai, non ci metterei le mani.

    oltre a questo per fare un calendario mica è necessario usare script in js a rischio che qualche browser vecchiotto non li supporti o altro.

    se io dovessi fare un calendario lo farei in asp e con l'utilizzo di un piccolo database, non necessariamente MySQL, anche Acess può bastare per questo lavoro da poco.
    grazie per i dettagli, ma è troppo complicato.. non lo metto per il momento... pensavo fosse più semplice :quipy:

    ciaociao :bubu:
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    VIETATO CHIUDERE GLI OCCHI
    www.infolav.org

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    Originariamente inviato da minium
    grazie per i dettagli, ma è troppo complicato.. non lo metto per il momento... pensavo fosse più semplice :quipy:

    ciaociao :bubu:

    ma no..
    di per se non è complicatissimo, se cerchi fra le raccolte di script di html può essere che lo trovi belle che pronto... allora si che poi basta discutere solo sul come e dove inserirlo nella pagina.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.