Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aiuto con i meta tag

aiuto con i meta tag

carissimi guru del web marketing,
    ho messo da poche ore online il mio sito www.pianetascambio.it,
    che ne pensate dei metatag?da migliorare?cosa posso fare?
    grazie a chi vorrà rispondere

metatag?
    quali metatag?
    io vedo solo title e un odioso frame.... che poi non ho capito a cosa possa servirti un frame del genere.... con php puoi includere i file... a che serve il frame??

scusa a che frame ti riferisci?
    comunque io per metatag intendo
    __________________________________________________ ____-----
    <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Compra e vendi, inserzioni gratuite, computer, cellulari, dvd,
    cd e tanti altri oggetti a prezzi convenienti su PianetaScambio, il mercato online gratuito.
    Registrati e inizia a comprare e vendere - all'asta o a prezzo fisso - qualsiasi oggetto su
    PianetaScambio.it">
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="pianetascambio, computer, cellulari, cellulare,
    foto, auto, moto, macchine digitali, videocamere, lettori, dvd, cd, libri, collezionismo, compro,
    pianeta-scambio, giochi, videogiochi, nuovo, usato, shopping, shopping on line, vendita, negozi,
    ecommerce, aste, aste on line, vendere gratis, inserzioni gratis, compravendita,compra-vendita,
    maglia ufficiale milan">
    __________________________________________________ __________________
    forse io ho un'idea sbagliata dei metatag...

forse sto diventando scema ma io vedo questo nella tua index

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2 FINAL//EN">
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>PianetaScambio.it - Il mercato online gratuito </TITLE>
    <frameset rows="*,1" border="0" frameborder="0" framespacing="0" marginwidth="0" marginheight="0" noresize="0">
    <frame src="index.php" name="HighBidAuktion" >
    <frame src="cron.php" name="Cron" border="0" frameborder="0" framespacing="0" marginwidth="0" marginheight="0" noresize="0" scrolling="no">
    </frameset>
    </HEAD>
    </BODY>
    </HTML>

In effetti credo che Desert Storm ti abbia voluto dire che, vista la presenza del frame, gli altri tags risultano invisibile, questa ne è la riprova:

Meta tags analysis.

Title: Title relevancy to page content is terrible.
    The Title relevancy to page content is 0%.

--------------------------------------------------------------------------------

Description: Found no description meta tag.
    The description meta tag is used by most of the search engines. Consider to add a description meta tag.
    --------------------------------------------------------------------------------

Keywords: Found no keywords meta tag.
    The keyword meta tag is still used by some search engines. Consider to add a keyword meta tag.

Robots: Found no robots meta tag.
    This tag is not really required but helps spiders to index the web page.

Author: Found no author meta tag.
    This tag is not really required but helps for your (company) name recognizing.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

allora qui ho bisogno d'aiuto...
    se io vado sulla mia home e vedo il codice html ci trovo quello che ho postato sopra.voi no?
    e poi non ho capito bene la storia del frame,il fatto che ci sia interferisce con i metatag?in che modo?
    quindi i frame ostacolano il buon posizionamento sui motori?
    come posso ovviare?

se cliccate col destro e poi clikkate HTML,stando sulla home,va apparirà quello che dico io.
    voi avete cliccato da visualizza...che cambia?

Io non ho cliccato su visualizza, ho semplicemente fatto visitare la pagina da un software che simula un motore e quello è il risultato.
    Evidentemente, e come risaputo, i motori non indicizzano affatto bene le pagine che fanno uso di frames.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Sicuramente hai utilizzato un frame, per cui il motore legge la parte alta e non quella bassa. Del resto, se tu utilizzi il tasto destro non leggerai il titolo.

Per quanto concerne i tag, il titolo lo fare così:
    "Il mercato online gratuito- pianetaScambio.it"

Nella description la prima cosa da scrivere è "Il mercato online gratuito" per una questione di coerenza.

Nelle keywords metterei tutti le directory delle categorie e poi le altre.

Ciauzzzzzzzzzz

Permessi di invio