Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Alla luce dell'ultima dance .... PR pagine

    Ho notato tangibilmente quanto segue:

    IL PR DELLA HOME E' RIMASTO INVARIATO 5/10

    LE PAGINE CHE VARIANO SPESSO I CONTENUTI E DANNO INFORMAZIONE
    A LIVELLO DI PR SONO STATE MESSE A PR 5/10

    LE PAGINE CON TANTO TESTO E AGGIORNAMENTO "MEDIO" PR=4/10

    LE PAGINE CON POCO TESTO E CHE NON VENGONO MAI AGGIORNATE PR=3/10

    VOI COSA NE PENSATE ?


  2. #2
    che è strano che alcune abbiano lo stesso pr della home per il resto è normale ma magari lo fosse per tutti... le mie pagine sono molto indietro rispetto alla home... va anche detto che il mio sito ha 3 mesi xo!

  3. #3
    Se le pagine interne hanno PR uguale al dominio, significa che il PR del dominio non è un numero intero, esempio PR=5 può essere 5,5 perciò le pagine interne possono avere un PR di 4,7 o 4,8 perciò la googletoolbar indica il PR intero e approssimato.
    LiveReception

  4. #4
    Originariamente inviato da giacidi
    Se le pagine interne hanno PR uguale al dominio, significa che il PR del dominio non è un numero intero, esempio PR=5 può essere 5,5 perciò le pagine interne possono avere un PR di 4,7 o 4,8 perciò la googletoolbar indica il PR intero e approssimato.
    Bella considerazione!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    954
    L'idea che la home debba avere un valore superiore alle pagine interne nasce dal fatto che normalmente chi ci linca punta alla home del sito. Questa cosa pero' e' del tutto casuale e pertanto una home puo' valere 2 ed una sottopagina 7. Una pagina e' una pagina, la home viene premiata un po' solo nella classifica dei risultati. Questo discorso non influisce ovviamente con la giusta considerazione delle frazioni di Pr.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Maak
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    160
    Originariamente inviato da agoago
    L'idea che la home debba avere un valore superiore alle pagine interne nasce dal fatto che normalmente chi ci linca punta alla home del sito. Questa cosa pero' e' del tutto casuale e pertanto una home puo' valere 2 ed una sottopagina 7. Una pagina e' una pagina, la home viene premiata un po' solo nella classifica dei risultati. Questo discorso non influisce ovviamente con la giusta considerazione delle frazioni di Pr.
    Infatti, uno dei miei siti ha pr 4, ma una pagina interna importante è salita a 5...

    il sito in firma è sceso da 5 a 4... ma sono raddoppiate le visite da Google... meglio così!
    :gren:
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.