Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pagina con password

Utente di HTML.it

Pagina con password

Dovrei fare una pagina di autenticazione con user e password se questi due dati sono ok allora entra nella pagina pippo.htm altrimenti entra nella pagina errore.htm.

Ho un dominio su aruba sotto windows e utilizzo frontpage, esite qualche script, dove posso trovare delle info, a me pero' serve appunto sia la user che la password. GRAZIE

Utente bannato

Re: Pagina con password

Originariamente inviato da md76
    Dovrei fare una pagina di autenticazione con user e password se questi due dati sono ok allora entra nella pagina pippo.htm altrimenti entra nella pagina errore.htm.

Ho un dominio su aruba sotto windows e utilizzo frontpage, esite qualche script, dove posso trovare delle info, a me pero' serve appunto sia la user che la password. GRAZIE
    se mi dai 5 minuti ti do una mano..

Utente bannato
    ok allora come intendi fare il pannello di accesso con i campi user-id e password..

li wuoi mettere esopliciti nella homepage o vuoi che appaiano cliccando su un link nascosto?

Utente di HTML.it

x Certe Notti

grazie infinite, ma fatalita' navigando ho trovato uno script abbastanza carino e funzionale adesso provo a fare delle modifiche e a pubblicarlo per provarlo, ti ringrazio tanto per la tua disponibilita' comunque, posso chiederti un'altra cosa: come faccio per inserire le parole chiave di ricerca per il mio sito, si insomma perche' mi trovino partendo dai classici motori di ricerca.

Utente bannato
    devi far uso dei meta tags che vanno inseriti in testa alla homepage e se vuoi ad ogni pagina del sito a seconda di come è strutturato il sito e di come vuoi sia l'esito della ricerca.

Mi spiego:

se tu avessi un sito che parla di tennis, calcio, formula1 e ipoteticamente ognuno di questio sport è racchiuso in un tot di pagine che formano la sezione dedicata a quello sport tu potresti:

1) mettere le Keywords in modo generico nella Homepage e ripeterle pari in tutte le altre pagine.

2) oppure fare uno studio mirato e nell'homepage mettere tutte le keywords, mentre in ogni pagina dedicata la calcio mettere parole legate algi argomenti calcistici che tratti, idem per la sezione formula1, tennis ecc.
    Inoltre aggiungere in tutte le pagine un richiamo all'homepage giusto per...
    In questa maniera il numero di parole globali a tua disposizione sarà maggiore e un utente che dovesse fare una ricerca specifica non finisce nella tua homepage con la disperazone di trovare nel tuo sito la pagina che parli di quello che gli interessa ma potrebbe così arrivarci direttamente o quanto meno arrivarci più vicino che se partisse a cercare le info dall'homepage

x md76

Ciao io ho il tuo stesso problema...come hai risolto?

Grazie

P.S.: ho trovato esempi solo d accesso a det pagine (con nome uguale ad una combinazione d user e psw...) a me serve proprio evitare o meno l'accesso al mio sito....

Utente di HTML.it

per Certe Notti

Originariamente inviato da Certe Notti
    ok allora come intendi fare il pannello di accesso con i campi user-id e password..

li wuoi mettere esopliciti nella homepage o vuoi che appaiano cliccando su un link nascosto?
    Ciao
    lui ha risolto il problema. Ti farebbe niente spegare a me come posso inserire un login e password nel sito ? Preferisco la versione
    ....che appaiano cliccando su un link nascosto.

Mi puoi aiutare ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    Grazie mille.

Permessi di invio