Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

action script e sessioni php

vorrei fare un login in flash, con script php per il controllo dei dati inseriti e attivazione di una sessione. se l'utente non è loggato, in flash compare un form per il login, altrimenti un pulsante per il logout.

come posso leggere le sessioni php tramite action script?

potresti passargli il valore via GET.

Ma a cosa ti serve?
    é tutto in flash?

via get è possibile che qualcuno cambi le variabili a suo piacimento, cmq ho già risolto usando php e dividendo il clip in due clip in modo che in base all'utente loggato o meno si attivi l'uno o l'altro.
    grazie

è tutto in flash???

hai risolto con LoadVars?

è tutto in flash???
    Mi spiego: io volevo (attraverso il flash) fare un clip che, se l'utente non è loggato, visualizza il form per loggarsi, altrimenti il pulsante per il logout.

hai risolto con LoadVars?
    ho pensato, ma non posso accedere alla cartella contenente i file di sessione e quindi non saprei come caricare le variabili di sessione, tra cui quella che mi dice se l'utente è loggato o meno.

però, potrei caricare il file *.swf con un parametro contenente la variabile che mi indica se è loggato o meno, in modo tale che il clip esegua uno o l'altro frame, no?
    ma si può fare così? se io scrivo
    codice:
    param name="logged" value="yes"
    e richiamo la variabile logged, essa è nulla...

nn ho ancora ben capito cosa devi fare

se il filmato flash ti serve solo x un controllo, e tutto il resto è HTML/PHP... bho

il flash mi serve solo per fare una schermata grafica migliore rispetto all'html, in pratica sto cercando di far combaciare flash con php in modo da sostituire l'html. cmq credo di aver risolto, grazie

ok...

cmq se fai il tutto in flash, basta fare una volta il login (almeno penso)...

Permessi di invio