Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

evitare effetto zig zag sulle immagini

sto creando un SLIDESHOW a tutto schermo ma le immagini pur importandole a risoluzione elevate e impostando sulla qualita'di compressione al 100 x 100 le immagini vengono fuori scalate :master: con effetto zig zag come posso risolvere questo problema ?

grazie 1000 :bubu:

non mi risolve il problema seguoendo il tuo consiglio

magari importando delle foto esterne sul proiettore ?

c'è un modo per importare delle foto ?

niente da fare sempre il solito problema

datemi un consiglio vi prego cosa posso fare ? c'e' una guida ?

queste foto devono essere perfette non occorre la grandezza volendo possono essere anche 5 mb l'una asdasd ma devono risultare perfette senza effetto zig zag, deve prevalere la qualità delle foto.

ve pregoooooooooooooooooooo

magari c'e' un procedimento per farle ? una guida da qualche parte ? aiutoooo

Come le carichi queste immagini?

1) sono jpeg caricate direttamente dall'esterno tramite un loadmovie ?

2) oppure sono importate in Flash e poi disposte sulla timeline?

3) oppure che altro?

Un'altra cosa: per caso sono + grandi dello stage del filmato?

Originariamente inviato da pasavign
    Come le carichi queste immagini?

1) sono jpeg caricate direttamente dall'esterno tramite un loadmovie ?

2) oppure sono importate in Flash e poi disposte sulla timeline?

3) oppure che altro?

Un'altra cosa: per caso sono + grandi dello stage del filmato?
    Allora sono Jpeg importate in flash e le foto non sono + grandi dello stage.

Cmq se hai un idea di come posso farlo senza !!!! che mi salti fuori questo benedetto zig zag dimmi come devo procedere .. che sono disposto anche a ripartire da capo :/

qual'è il procedimento per fare una foto di otttima qualita' che poi dovra' andare sul proiettore a tutto schermo ??? oddio la foto magari non sara' proprio a tutto schermo la ridurro' un pochino

deve essere jpeg, bimp, tiff o altro ?
    lo stage quanto deve essere grande ? io avevo provato 800 x 600
    ci sono altri passaggi particolari che non so ?
    ogni consiglio per ottenere un ottima risoluzione delle foto senza effetto zig zag è ben accetta
    consigliatemi plz

ci sto sclerando

thx ciaoa tutti

Alcune risposte:
    1) se le foto sono tante conviene caricarle direttamente dall'esterno con loadMovie. Il caricamento dall'esterno ti permette anche di NON dover modificare il programma per cambiare le foto.
    2) Se le foto sono importate in Flash, possono essere di qualsiasi formato, se le carichi dall'esterno (come detto sopra) DEVONO essere delle JPEG NON PROGRESSIVE.
    3) Tra le impostazioni di pubblicazione del filmato, devi scegliere qualità "alta"
    4) La visualizzazione a tutto schermo potrebbe dare problemi se l'immagine viene "ridimensionata", per esempio:
    stage 800x600,
    immagine da visualizzare 400x300,
    risoluzione monitor 1024x768.
    Con la visualizzazione full-screen, il filmato viene ingrandito del 128% (in quanto passa da 800x600 a 1024x768). Questo NON ha alcun effetto sulla grafica vettoriale ma può aver effetto sulle immagini bitmap (cioè le foto da visualizzare), infatti, nel nostro caso, l'immagine sarà pure ingrandita del 128% (passando da 400x300 a 512x384)

grazie 1000 :metallica era proprio per la risoluzione ora vengono PERFETTE proprio come volevo io thx 1000 a tutti specialmente a pasavign :quote:

Permessi di invio