come da titolo
byezzzz
come da titolo
byezzzz
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
il colore del testo lo sai cambiare? lo sfondo?![]()
e leggiti una guida... http://www.html.it/css/
we, scherzo![]()
però nella guida trovi tutte le risposte a queste cosette![]()
![]()
non c'è proprio nulla da scherzare, hai perfettamente ragionesolo che sto facendo le cose molto di fretta e quindi mi serviva un aiuto veloce, quando ho tempo le guide le ho sempre lette.
Ora se posso volevo fare un'altra domanda, io ho impostato giusta la classe, però non vuole funzionare:
e se dòcodice:.1 { border-width:1px 1px 1px 1px;}
non mi dà nessun bordo, come mai?codice:<table class="1"...>
grazie
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
vedi lezione 24 http://www.html.it/css/guida_css_24.htm
cmq non funziona perché non definisci lo stile e il colore.
se il bordo deve essere uguale non c'è bisogno di scriverlo 4 volte
l'avevo vista quella lezione, ora la mia classe è così:
ma continua a non funzionare nullacodice:.1 { border-width:1px; border-style:solid; border-color:#000000}![]()
.tableBorder {
border: 2px;
border-color: #9BB6D3;
border-style: solid;
background-color: white;
}
prova con questo... a me funziona..
![]()
I ricordi sono spine in fondo al cuore. .:N:.
grazie!ma a me non funziona![]()
se lo uso per tutte le tabelle mi funziona, nel senso che se faccio table{...} mi imposta le proprietà a tutte le tabelle, ma se definisco una classe e poi applico quella classe ad una tabella non funziona nulla...
prova a rinominare la classe senza usare un numeroOriginariamente inviato da 13manuel84
se lo uso per tutte le tabelle mi funziona, nel senso che se faccio table{...} mi imposta le proprietà a tutte le tabelle, ma se definisco una classe e poi applico quella classe ad una tabella non funziona nulla...![]()
puoi usare la dichiarazione abbreviata:Originariamente inviato da 13manuel84
l'avevo vista quella lezione, ora la mia classe è così:
ma continua a non funzionare nullacodice:.1 { border-width:1px; border-style:solid; border-color:#000000}![]()
border: 1px solid #000000;