raga, ho la possibilità di cambiare il mio xp 2500+ con un P4 2800, ke ne dite conviene?
raga, ho la possibilità di cambiare il mio xp 2500+ con un P4 2800, ke ne dite conviene?
Teoricamente sì...ma quanto ti costa?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
praticamente 20 euro ed ho preso anke una Asus P4P800S-SE RETAIL
è buona?
Io lo farei.
Ma la ram cos'è?
- Comuni e Città
perchè prendere un pentium 4 2800 quando puoi far diventare l'athlon xp 2500+ in 3200+ senza spendere una becca? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Io lo farei.
Ma la ram cos'è? [/supersaibal]
cmq dall'xp 2500+ al p4 2800 non ti cambiarà quasi niente.
io sinceramente l'ho voluto cambiare xkè ne ho avuto l'opportunità e xkè l'intel è l'intel
che vuol dire l'intel è intel? :master: Ancora ste convinzioni che l'intel è meglio? Costano solo di più, tutto lì. E' come l'asus, paghi il marchio.[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
io sinceramente l'ho voluto cambiare xkè ne ho avuto l'opportunità e xkè l'intel è l'intel [/supersaibal]
:quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
puoi far diventare l'athlon xp 2500+ in 3200+ senza spendere una becca? :master:
cmq dall'xp 2500+ al p4 2800 non ti cambiarà quasi niente. [/supersaibal]
- Comuni e Città
Buona la seconda, ma ti sembra una buona idea overclokkare così brutalmente il cpu?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
perchè prendere un pentium 4 2800 quando puoi far diventare l'athlon xp 2500+ in 3200+ senza spendere una becca? :master:
cmq dall'xp 2500+ al p4 2800 non ti cambiarà quasi niente. [/supersaibal]
A meno che non lo metti nell'azoto liquido ti comincerà a sbagliare un fottio di calcoli e a te verranno quelli al fegato...![]()
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
brutalmente? Quasi tutti gli athlon xp 2500+ diventano 3200+ cambiando solo la frequenza del fsb, in 3 secondi fai tutto. Non è brutale assolutamente, ci son negozi che te li vendono pure già testati e tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da metalgalle
Buona la seconda, ma ti sembra una buona idea overclokkare così brutalmente il cpu?
A meno che non lo metti nell'azoto liquido ti comincerà a sbagliare un fottio di calcoli e a te verranno quelli al fegato...[/supersaibal]