Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

[un po' OT] come trovare lavoro nel web marketing?

ndì, forse quello che scrivo è un po' OT ma penso possa interessare anche agli altri di questa sezione.
    sono parecchi anni che studio e "bazzico" nel web marketing e mi piacerebbe troppo lavorare in questo settore. ho cercato molto in giro ma le offerte sono poche quasi nulle.
    sapete dirmi come e dove posso cercare lavoro (anche collaborazioni)?
    grazie 1000

Visita direttamente i siti di aziende che si occupano di webmarketing. Generalmente se sono alla ricerca di personale lo fanno presente direttamente sul sito.
    Se hai veramente l'esperienza che dici non dovresti avere problemi a trovare lavaro, considerato anche il fatto che ormai questo ambiente pullula anche di molti "personaggi" che non ne capiscono una mazza di webmarketing e si spacciano per guru!!!

In bocca al lupo!

so che SEMS sta cercando personale, prova a contattarli

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

già fatto. grazie

Prova anche su Studio Cappello
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente di HTML.it
    A proposito di questo, come fare, oltre all'esperienza, a diventare un esperto di web marketing?

Solo l' esperienza può farti diventare un esperto!!! Ma anche gli esperti non finiscono mai di imparare, soprattutto in un settore in continua evoluzione come questo!

Utente di HTML.it

2 consigli

Non devi mai diventare rosso in viso!
    e devi avere molta inventiva a "venderti" ...il resto non conta.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Come il resto non conta?????
    Con questa tua affermazione fai passare tutti quelli che lavorano seriamente nel webmarketing per dei ciarlatani che vendono solo fumo negli occhi!!!!!!

Io ci penserei bene prima di fare certe affermazioni key!!!

Utente di HTML.it

Scusa il ritardo

nervosetto?
    webmarketing ma che significa x un singolo? io non parlo di TEAM che significa? Io ti domando!dammi una definizione di webmarketing affinche posso IO capire un "singolo" che si presenta da me e mi da un biglietto da visita con su scritto MARIO ROSSI webmarketing ecc
    Che significa x un singolo?illuminami
    Facciamoci sopra un bel 3d
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio