Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[forse OP] Pubblicità che esegera

Scusate forse non c'entra nulla ma ho bisogno di sfogarmi.

Va bene i banner, gli enetuali popup in apertura e chiusura ( ), ma ormati anche tutti quegli "spot" pubblicitari che si aprono come layer im mezzo alla pagina, impedendoti leggere e difficili da chidure (la "x" o "chiudi/close" è sempre meno visibili) non statto rendendo anche i siti di utlità o motori di ricerca dei mega SOPT itineranti ??

BASTA !!!!!!!!

Scusatemi ma mi andava.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

certo, perchè secondo te i portali fanno beneficenza e i tecnici che lavorano li lo fanno gratis....

IL punto è questo: gli inserzionisti vogliono avere pubblicità visibile=> + vibile = + invasivo.
    PEr questo si è assisitino ad u ncrescendo di invasivit° banner 468x60, poi banner in formati stran ie verticali, poi popup e ora veri spot in mezzo alla pagina.
    Del resto i siti hanno da pagare quind idevono incassare...

Proprio perché dietro i portali c'è gente che lavora, deve stare attenta all'invasività della pubblicità, perché a lungo andare danneggia! E' così irritante che l'utente si disaffeziona al sito e passa alla concorrenza (basta un click!)

Non discuto sul fatto che chi è dietro a un portale campa con la pubblicità (opero nel settore internet da diversi anni e conosco i costi effettivi) ma critico le ultime mode, che ormai fanno "incazzare".

Passi per la pagina iniziale, ma ormai in una qualsiasi pagina di un portale compaiono sti ca..i di layer o come si chiamano che ti annientano la voglia di leggere quello che ci sta sotto (sempre che si riesca a chiuderli).

I portali generalisti ormai sono solo degli spot webbanti di tutto quello che si può pormuovere, e gli spazi dedicati ai contenuti, informazioni, ecc. sono sempre più risicati e per arrivarci devi passare diverse pagine di preambolo messe li solo per farti impazzire a chiudere i banner o layer pubblicitari.

Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Secondo me il vantaggio/svantaggio della pubblicità in internet è proprio il fatto di poterne monitorare i risultati.
    Perchè dico questo? Negli altri media (vedi tv, giornali, riviste ecc.) l'interattività con lo spot è praticamente nulla (io vedo lo spot e non posso avere maggiori info direttamente) e quindi non si può capire con precisione quali risultati si siano raggiunti.
    In internet invece (complici anche i maledettissimi banner di loghi, suonerie, donnacce ecc. e una marea di altri fattori) si è capito che l'utente poche volte è interessato a saperne di più sul prodotto/servizio pubblicizzato. Si sono poi inventati vari e strani stratagemmi per portare l'utente a fare quell'azione che fa scervellare chiunque campi di web: il click.
    In una rivista invece è difficile capire se la pubblicità ha avuto un ROI soddisfacente oppure non è servita a nulla. Basta che ci sia.
    L'impression di un banner invece vale ormai come 4 di cuori a briscola.

Originariamente inviato da paolodl
    Secondo me il vantaggio/svantaggio della pubblicità in internet è proprio il fatto di poterne monitorare i risultati.
    Perchè dico questo? Negli altri media (vedi tv, giornali, riviste ecc.) l'interattività con lo spot è praticamente nulla (io vedo lo spot e non posso avere maggiori info direttamente) e quindi non si può capire con precisione quali risultati si siano raggiunti.
    In internet invece (complici anche i maledettissimi banner di loghi, suonerie, donnacce ecc. e una marea di altri fattori) si è capito che l'utente poche volte è interessato a saperne di più sul prodotto/servizio pubblicizzato. Si sono poi inventati vari e strani stratagemmi per portare l'utente a fare quell'azione che fa scervellare chiunque campi di web: il click.
    In una rivista invece è difficile capire se la pubblicità ha avuto un ROI soddisfacente oppure non è servita a nulla. Basta che ci sia.
    L'impression di un banner invece vale ormai come 4 di cuori a briscola.
    Quindi?

Quindi la considerazione che viene fatta dell'advertising in internet è totalmente SBAGLIATA!
    Un banner dovrebbe valere PARECCHIO, altrochè.

Proprio alla luce di questo DICONO che in altre parti tipo America e Europa del Nord i prezzi si stanno rialzando (meno male!).

Io editore perchè dovrei fare pubblicità aggratis a EBAY seppur questa non produce click? Qui parliamo di Brand, di marchi ...
    Io per etica morale e personale ho tolto tutte quelle pubblicità che alla fin fine puntano al BRAND (come quella sopra citata) perchè mi sono accorto che gli sto regalando moooolto più di quello che mi danno.

Quanti di voi conoscono Meetic? Ebay? match.com? Eppure non li abbiamo mai usati! Magari non sappiamo manco come è fatta la loro homepage! Però il marchio lo conosciamo, il nome è più che familiare.

In sintesi:
    Il loro concetto di pubblicità online è assurdo e paradossale ...
    i cartelloni pubblicitari per strada sono varchi tridimensionali che ci fanno entrare direttamente nel negozio? A me non risulta.

A forza de rimanè povero a vita .. io pubblicità a gratis per riempire le loro tasche, farli arrivare in borsa ecc ecc, non la metto.
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Originariamente inviato da Bukowski
    Quindi?

Quindi la considerazione che viene fatta dell'advertising in internet è totalmente SBAGLIATA!
    Un banner dovrebbe valere PARECCHIO, altrochè.

Proprio alla luce di questo DICONO che in altre parti tipo America e Europa del Nord i prezzi si stanno rialzando (meno male!).

Io editore perchè dovrei fare pubblicità aggratis a EBAY seppur questa non produce click? Qui parliamo di Brand, di marchi ...
    Io per etica morale e personale ho tolto tutte quelle pubblicità che alla fin fine puntano al BRAND (come quella sopra citata) perchè mi sono accorto che gli sto regalando moooolto più di quello che mi danno.

Quanti di voi conoscono Meetic? Ebay? match.com? Eppure non li abbiamo mai usati! Magari non sappiamo manco come è fatta la loro homepage! Però il marchio lo conosciamo, il nome è più che familiare.

In sintesi:
    Il loro concetto di pubblicità online è assurdo e paradossale ...
    i cartelloni pubblicitari per strada sono varchi tridimensionali che ci fanno entrare direttamente nel negozio? A me non risulta.

A forza de rimanè povero a vita .. io pubblicità a gratis per riempire le loro tasche, farli arrivare in borsa ecc ecc, non la metto.
    concordo totalmente. Questi pay x lead/sell ecc. ecc. non sono altro che il risultato della diminuzione dell'importanza di banner e affini dovuti a cosa? ai click! Si ha l'abitudine, secondo me sbagliata, di lanciare una campagna e valutare "solamente" il tasso di click-through (ovviamente importante) e non la diffusione del marchio.
    Anch'io evito di pubblicizzare i vari ebay, match.com perchè la nostra è solo pubblicità gratuita per loro. Ormai chi non li conosce; che probabilità c'è che un utente si iscriva tramite il mio sito. praticamente zero.

è un mondo difficile

Permessi di invio