PDA

Visualizza la versione completa : quasi urgente (mail)

magic1
04-06-2004, 17:11
Ciao a tutti...
il mio problema è il seguente, avendo solamente 5 ip che possono accedere alla rete, devo assolutamente configurare su 15 client outlook express,per la semplice navigazione ho configurato analogx proxy, ma lo stesso non mi permette di utilizzare il client di posta in quanto opportunamente configurato non trova il pop e l'smtp.
A questo punto dato che questa società è collegata tramite vpn fastweb ho provato attraverso il client di isa server, con il medesimo risultato:" zero assoluto"...
Chi sarebbe così gentile da aiutarmi?

kodakcolor
05-06-2004, 00:38
ciao,
ti consiglio un ottimo SW facilmente configurabile e sicuramente funzionale ai tuoi scopi.

fammi sapere cosa ne pensi!

http://www.kerio.com/wrp_home.html

un saluto
Luca

infoservice
07-06-2004, 13:53
Anche se su un pc con connessione ad internet (Fastweb) hai due schede di rete e gli fai fare da router con il servizio condivisione connessione ad internet impostato sulla seconda scheda di rete e poi configuri gli altri pc che devono avere outlook ma non internet sulla stessa lan della scheda condivisa il tutto funziona.
Anzi, potrai andare in internet anche dagli altri computer. Se non vuoi devi installare anche un firewall o un proxy e bloccarli.
Spero di essere stato chiaro (non e' semplice da spiegare). Ciao

magic1
07-06-2004, 15:47
ok ci provo in effetti con kerio non sto avendo netevoli risultati

Loading