Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problemi 2003 server

Utente di HTML.it

problemi 2003 server

Ho un problema: ho installato 2003Server Enterprise Edition ma le sue protezioni impostate non mi permettono di visualizzare correttamente le pagine in poche parole non mi consentono l'esecuzione dei controlli ACTIVEX.Voglio levare queste protezioni tra cui la password di accesso,come posso fare?Debbo riformattare l'HD oppure c'è qualche operazione da eseguire per eliminare queste protezioni che mi danno solo problemi?Chi mi risponde urgentemente perchè importanti pagine non me le esegue e poi tra l'altro non so come formattare l'HDD Aiutatemi grazie

io anche ho problemi con iis6 e non riesco a risolverli(anzi se hai voglia dai un'occhiata al post che ho appena postato)...

Pre il tuo problema forse basta andare ad attivare l'opzione script ed eseguibili.

se poi non basta vai in Web Service Extensions e abilita gli activex che ti servono.

Doverbbe funzionare...

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    @alexm
    vai al menu strumenti di explorer
    -opzioni internet
    -protezione
    -scegli internet
    -clicca sopra livello personalizzato
    -imposta gli activex come desideri
    -applica il tutto

@coniglio ti ho già risposto

Utente di HTML.it
    eseguito e ora tutto ok!!Ma debbo levare la password alla account amministrator per far accedere le persone senza password al pc ma solo cliccando su ok quando compare la finestra dove bisogna inserire la password.Potete aiutarmi grazie!

no per quello devi mettere come utente iis, lo usr_... della macchina con la password, e spuntare accesso anonimo, e la password non te la chiede più.

Utente di HTML.it
    si ma mi dite che procedura debbo eseguire per il problema dell'accesso con la password??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da alexrm
    eseguito e ora tutto ok!!Ma debbo levare la password alla account amministrator per far accedere le persone senza password al pc ma solo cliccando su ok quando compare la finestra dove bisogna inserire la password.Potete aiutarmi grazie!
    vuoi fare accedere le persone al pc...
    o al sito ???
    se e' al SITO... leggi le discussioni in rilievo in alto a questo forum! (IIS e problemi di autenticazione)

Utente di HTML.it
    LE PERSONE DEBBONO ACCEDERE AL PC!C'E'QUANDO SI ACCENDE,LA FINESTRELLA
    CHE DICE DI INSERIRE SOTTO LA PAROLA ADMINISTRATOR LA PASSWORD DI ACCESSO,VOGLIO ELIMINARE LA PASSWORD E FARE ACCEDERE LE PERSONE AL PC SOLO CLICCANDO SU OK!!!COME DEBBO FARE?GRAZIE!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Cambi la password e imposti password nulla (blank)...

Utente di HTML.it
    mi puoi elencare i passi da fare perchè stò cercando sulla guida in linea ma non trovo nulla

Permessi di invio