Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: DVD a doppio strato

DVD a doppio strato

Vorrei comprare il masterizzatore DVD della LG 4120b che può anche scrivere dvd a doppio strato.

E' questo il punto,esistono già in commercio dvd registrabili a doppio strato o ancora devo prendere piede? Se si quanto costano? molto più di quelli normali?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: DVD a doppio strato

[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
    Vorrei comprare il masterizzatore DVD della LG 4120b che può anche scrivere dvd a doppio strato.

E' questo il punto,esistono già in commercio dvd registrabili a doppio strato o ancora devo prendere piede? Se si quanto costano? molto più di quelli normali? [/supersaibal]
    trovarli in italia è impossibile...
    ammesso di trovarli all'estero li paghi un botto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ho visto in giro per internet costano tanto..a sto punto è meglio un comune Lg 4081b.

Ho visto che c'è anche il 4082,cosa cambia fra i due? mi sembra che costano uguali

dovrebbero arrivare entro fine anno in italia ad un prezzo di 11/12 euro
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    dovrebbero arrivare entro fine anno in italia ad un prezzo di 11/12 euro [/supersaibal]
    azzolo... vuoi metter però il gusto di fare copie 1:1 di un dvd video??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio