Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pasaggio maledetto!!

ciao a tutti.. ho un problema che non riesco proprio a capire....
    ho creato una pagina con un form di tipo file, dove l'utente puo iserire dal suo hard disk un file, o a scelta inserire uno di quelli già presenti nel server... Per fare questo l'utente puù utilizzare il bottone sfoglia e cercare nel suo hard d. oppure usare un bottone che apre una pop up con le immaginida scegliere. Nella pop up ho inserito il seguente codice:

<input type="button" name="Invia" value="Inserisci" onClick="top.window.opener.document.inserimentodat i.immaginetitolo.value='nome_immagine'">

il mio problema è che la variabile della prima pagina (immaginetitolo) non viene valorizzata perchè penso ci siano dei problemi con i tipi file. Infatti se io provo la stessa cosa con un box di tipo testo funziona perfettamente! è un bug?? come si risolve?? aiuto vi prego!!!
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

effettivamente credo proprio che il valore di un campo di tipo file possa essere impostato solo grazie al pulsante Sfoglia.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fichico
    è un problema legato al fatto che utilizzando il campo file in un modulo, il modulo è di tipo multipart, e non come invece è solitamente

se ricordo bene (spero di non sparare una ciofeca) con questo tipo di moduli i dati vengono passati in binary, quindi al max dovresti trovare il modo di ritornare al "testo" inserito risalendo dal binary

bene!!.... praticamente devo passargli il testo come valore binario?? quindi basta convertire il testo che ho in binario e passarglielo giusto?? o no?? ... grazie ciao
    come posso aggirare il problema altrimenti??
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da var
    effettivamente credo proprio che il valore di un campo di tipo file possa essere impostato solo grazie al pulsante Sfoglia.

ciao
    Mi associo e immagino... se cosi' non fosse un qualunque malandrino potrebbe rubare i files dal tuo pc... basterebbe settare il nome ed richiamare il form.submit()... senza possibilita' di impedirlo.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio