Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Il nuovo Google

Il nuovo Google

Avete scoperto come funziona il nuovo Google ?
    C'è la possibilità di piazzare il sito di un hotel nei primi posti oppure bisogna creare un portale ?

Ciao e grazie

Ciao Uberto.
    Ho un hotel e quindi sono molto interessata al tuo quesito ed alle tesi in esso contenute.
    Mi sembra inoltre che sia un argomento che interessa parecchi in questo forum e sarei davvero lieta di leggere le loro opinioni a riguardo.
    Al fine anche di stimolare meglio la loro fertile curiosità, ti chiederei quindi se puoi cominciare tù con lo spiegarmi i motivi che secondo tè rendono difficile ad un sito d'hotel l'essere piazzato nei primi posti del "nuovo Google"; perchè potrebbe essere più facile per un portale e come potrebbe essere realizzato un portale per un hotel.

Ti ringrazio in anticipo.
    Mamilù

Re: Il nuovo Google

Originariamente inviato da uberto
    Avete scoperto come funziona il nuovo Google ?
    C'è la possibilità di piazzare il sito di un hotel nei primi posti oppure bisogna creare un portale ?

Ciao e grazie

Salve ragazzi, vedo che non sono l'unico che lavora presto il mattino, e per giunta il Sabato

Da quello che vedo, durante il passaggio dei vari crawlers nei siti ( hotels) dei miei clienti, direi che una delle cose che a G sta comincianto a piacere è il TITLE LINK. Che cosa è il title link ? facciamo un esempio e vediamo cosa ne scaturisce in una pagima web :

<a href="http://www.miosito.xx/miolink.xxx" title ="testo del link" Marketing</a>

vediamo ora cosa produce questa riga di codice in una pagina wen. Bene questo piccolo tips , pare che a G piaccia molto.

Spero esservi stato di aiuto

Ciao
    Cristiano

L'importanza dell'attributo title nel link è molto rilevante, come da tempo sostenuto.
    Lo stesso Google Bombing è causato al 80% dal contenuto dell'attributo.

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Anche io ho un hotel e in piu' ho un portale che parla di alberghi.
    Dite che sto title link potrebbe servire ad un miglior posizionamento?

il bello e' che non ho nemmeno capito come si fa:

<title> <a href="http://www.miosito.it" title ="titolo" Marketing</a> </title>

cosa devo cambiare?

Naturalmente sono più importanti i link con attributo "title", che provengono da fuori, ma anche quelli interni al proprio sito.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da giosuep
    Tr|k`Tr4k

il TITLE nel link, non il TITLE della pagina...

sai, è quella cosina che ti visualizza un testo quando passi sopra con il puntatore ad un link testuale

ahhhhhhhh
    e gia' lo uso su un mio sito ma secondo me non e' che serve a tanto (almeno sul mio sito)
    Pensavo che si poteva fare qualcosa sul titolo della pagina visto che google la prima cosa che vede e' quella...

Ma questo è un forum di albergatori ???

X mamilù
    Controllando i risultati di Google mi sembra che ai primi posti si trovino soprattutto directory di hotel e non siti di singoli hotel.
    Non penso sia un caso.

x SEO
    Che cosa è il title link ? facciamo un esempio e vediamo cosa ne scaturisce in una pagima web :

<a href="http://www.miosito.xx/miolink.xxx" title ="testo del link" Marketing</a>

vediamo ora cosa produce questa riga di codice in una pagina wen
    non manca un pezzo del tuo discorso ?

Caro Uberto,
    certo in google, ma non solo lì, i portali di hotels occupano le prime posizioni e per trovare i primi siti di alberhi bisogna spesso arrivare molto avanti nelle posizioni.

Senza dubbio il giochino del Title-link può aiutare ma da solo non può risolvere questo problema; i siti degli alberghi sono generamente composti da 3-5 pagine, con grafiche molto ricercate ma poveri di contenuti e senza informazioni generali.

I brevi testi descrittivi sono carichi di frasi ad effetto e privi di keys.
    Avendo notato questo aspetto, ho cercato di rendere il sito del mio albergo più vicino a quello di un portale con risultati soddisfacenti, e per poter avere un confronto su questi aspetti, ti chiedeve quindi quali erano le tue opinioni e di :...
    spiegare i motivi che secondo tè rendono difficile ad un sito d'hotel l'essere piazzato nei primi posti del "nuovo Google"; perchè potrebbe essere più facile per un portale e come potrebbe essere realizzato un portale per un hotel
    In sintesi; io ho sviluppato un sito di un albergo in un certo modo per dargli l'aspetto (e la visibilità) di un portale, come lo faresti tè ?
    Uno scambio di idee ed opinioni può essere molto fertile.
    - " in una pagina wen " - " non manca un pezzo del tuo discorso ?"
    Anche a mè dà l'impressione che manchi qualcosa dopo quel "wen".

Mamilù

Permessi di invio