Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Richiesta logo

Richiesta logo

Ciao a tutti,
    in passato mi siete stati di grande aiuto e quindi ritento!
    Mi servirebbe un logo di altezza (di massima) 70 px e larghezza a piacere. Il logo è di un corso in
    "Teoria e tecnica del commercio elettronico". Pensavo in questi casi di utilizzare la "tecnica" che ho visto utilizzare al buon CCC per il suo volabo.it con un logo a sinistra e l'esplicitazione per esteso a destra.

In sintesi chiedo a voi creativi un logo con le lettere TTCE. Nessun vincolo su colori ecc..
    Non sono pagato per il sito ma posso riportare il vostro nome tra i metatag.

Grazie tante
    Eccoti!

HO fatto questa bozza, ovviamente insoddisfacente:
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    HO fatto questa bozza, ovviamente insoddisfacente:
    up
    Eccoti!

nessuno che mi voglia dare una mano o consiglio?
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Ciao...

...diciamo che qui la cosa difficile è mettere la definizione assieme alla sigla... comunque ecco una prova alla veloce:

Altra prova...

..ed infine la sigla senza definizione...

...dimenticavo... quello che preferisco io è il secondo... comunque non mi dispiacerebbe modificarlo e dargli un'altezza maggiore di 70 pixel, in quel caso si potrebbe allineare meglio la definizione con la sigla...

Ciao Ober... sono davvero belli!!!

In effetti, come facevi notare, il compito non è facile. Per questo avevo pensato anche ad inserire solo le iniziali ed esplicarne il contenuto attraverso un testo posto a destra nell'header.
    www.volabo.it dell'amico CCC fa una cosa del genere.... pensi sia una buona soluzione?
    Eccoti!

Originariamente inviato da ober
    ...dimenticavo... quello che preferisco io è il secondo... comunque non mi dispiacerebbe modificarlo e dargli un'altezza maggiore di 70 pixel, in quel caso si potrebbe allineare meglio la definizione con la sigla...

In effetti non è un problema... prenditi tutto lo spazio che ti serve, poi inpagino in tranquillità.
    Ti ho già ringraziato mille volte?
    Eccoti!

Permessi di invio