Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Acquisto AntiVirus

  1. #1

    Acquisto AntiVirus

    Salve,
    vorrei proporvi una domanda semplice e concisa, devo acquistare un antivirus, vorrei un consiglio da voi su quale acquistare, escludo il Norton poichè ho letto che mangia tante risorse io invece vorrei un antivirus più snello che svolga il suo lavoro altrettanto bene, cosa mi consigliate? In principal modo mi serva che l'antivirus controlli le e-mail in arrivo e faccia una buona scansione del sistema, poi tutte le altre funzionalità sono le ben venute, ma le due principali devono essere quelle pocanzi dette. Attendo consigli, grazie!

    P.S.: Non mi linciate se ho reinserito l'ennesimo post su questa domanda, volevo fare una ricerca sul forum ma mi dice che la ricerca è temporaneamente sospesa.

  2. #2
    Kaspersky antivirus ha le caratteristiche che hai chiesto e in più è parecchio leggero, lo trovi QUI

  3. #3

    PC-Cillin Internet Security 2004

    Grazie per l'info, e cge ne dici di PC-Cillin Internet Security 2004? Ho letto in giro che addirittura surclassa Norton è leggerissimo, blocca tutti i virus anche quelli che Norton non blocca all'istante e si aggiorna, ogni 3 ore! Ottimo anche il Firewall. Dallo scontro il Norton Internet Security esce vincente solo nell'implementazione del blocco della pubblicità su Internet e di un pop-up blocker, per il resto è surclassato. Questo è quanto ho letto, voi cosa ne pensate?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    Posto che + o - quasi tutti gli antivirus beccano quasi tutto,che la funzione euristica o monitor 'pare' che non becchi niente da qualche decennio se non falsi allarmi,che la vera dritta per beccare i virus e' essere aggiornati quanto prima possibile,che gli unici ad avvantaggiarsi degli AV in vendita sono quelli che lo vendono o rivendono,
    che AV gratuiti come AVG 6.0,Antivir,BitDefender e F-Prot for DOS (nel caso uno abbia W9x) secondo quanto mi pare di intravvedere
    NON hanno niente da invidiare ai venduti,
    ne' come qualita' ne' come updates,
    vorrei sapere,se vuoi,perche' DEVI assolutamente spendere per un antivirus.
    Un antiTrojan lo capirei,non ce n'e' molti gratuiti o validi....ma di antivirus c'e ne e' di molti....
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  5. #5

    AV

    Ciao,
    in pratica ho chiesto un prodotto da acquistare poichè forse in un prodotto in vendita i servizi offerti sono più efficenti o quantomento non sono pieni di pubblicità invasiva. Credo che un servizio di aggiornamenti antivirus per forza di cose sia supportato in modo maggiore in un prodotto che viene venduto al pubblico, o sbaglio? Se sbaglio tanto meglio :tongue: Comunque va bene un consiglio su un qualsiasi Buon antivirus che sia freeware, shareware, on sale od altro. Grazie

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    F-Prot Antivirus o Bitdefender :sexpulp:

  7. #7
    IO uso Symantec Antivirus Corporate Edition 8.1
    Sono pienamente soddisfatto, specialmente sul server; mi controlla tutti i client.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.