Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Evidenziare solo ALCUNE parti di una immagine!

Alla fine credo che il FLASH sia l'unica via per fare cio che mi serve, ovvero:

1) Caricare un'immagine (qualsiasi e sempre diversa)

2) Suddividerla in vari settoi, ovvero costruirvi sopra una GRIGLIA di dimensioni variabili.

3) rendere le varie zone della griglia cliccabili e possibilmente evidenziabili al passaggio del mouse.

Questo mi serve per far caricare un'immagine e poi poterci cliccare sopra per associare ad un punto qualsisasi di questa un'altra immagine chene rappresenta l'ingrandimento.

Secondo voi come comincio!!!!!
    Datemi un aiutino, il FLASH non lo conosco per niente e magari anche solo una parola mi potrebbe indirizzare sulla via giusta!

GRAZIE A TUTTI.
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

una partenza base è questa:

livello + basso carichi l'innagine come preferisci..
    livello sopra ci piazzi tante MC quanti sono i quadretti della divisione che vuoi ottenere.. dove ad ogni MC gli associ un rollOver che manda in fade tramite un'interpolazione di mov. la trasparenza da 100 a 0 ed al rollOut torna a 100! questo è il metodo che si utilizzava in passato! adesso ci sono altri metodi.. io proverei con questo! con questo metodo non ti serve moltissimo codeAS :adhone:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Grazie per la tua risposta....

Detta come l'hai detta sembra una cavolata, ma... mi ci vorrà almeno un mese per tradurre quello che dici

Ci proverò!
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Permessi di invio