Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con Suono

Problema con Suono

Salve a tutti,

Ho un problema discretamente irritante, nonostante sia un problema di poco conto.

Espongo la situazione che ho nel progetto:

Ho una serie di Pulsanti che aprono SWF esterni tramite comando loadMovie. Gli swf contengono immagini che si aprono al centro della pagina all'interno di un un'altro MC (fader) che uso per la dissolvenza tra le foto. Il problema arriva adesso perchè ho inserito un suono all'intenro dell'swf esterno pippo.swf. Per la precisione è un cinguettio di uccelli. Quando l'sfw viene caricato la riproduzione avviene normalmente con conseguente cinguettio di uccelli ma se clicco sul secondo pulsante facendo caricare un'altro swf il cinguettio che era nel precedente filmato si continua a sentire. Questo nn vorrei che accadesse.

All'intenro di pippo.swf ho messo all'ultimo fotogramma dell'animazione uno stop() sperando così di fermare l'animazione e il cinguettio una volta cliccato il secondo pulsante ma questo nn accade. E' come se al click del secondo pulsante oltre ad aprire il suo swf, aprisse di nuovo, invisibilmente, l'altro swf.
    Non posso usare un StopallSounds perchè ciò mi fermerebbe anche il loop di sottofondo (che si trova all'intenro del progetto principale).

Ho provato anche ad assegnare unloadMovie ("pippo.swf"); al secondo pulsante ma misteriosamente continua ad aprire anche il primo (ricordo che dell'swf sbagliato che apre si sente solo il suono, visto che per il resto della visualizzazione è tutto corretto)

Se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato.

Grazie a tutti in anticipo
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

una domanda

pippo contiene il cinguettio sound ? Giusto?

come lo carichi il sound?

se utilizzi il metodo attach

guarda qui se ti può essere utile

http://www.rempox.it/forum/suono/suo...ach_sound.html

http://www.rempox.it/forum/suono/suono_attach_sound.zip

Ok Risolto!! :quote: :quote: :quote:

Grazie mille!
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

Permessi di invio