Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Dvd masterizzatore sono aumentati i prezzi?

    Ciao dopo la legge urbani era previsto un aumento di prezzi per il dvd masterizzatore cd vergini etc, sono già aumentati?
    Quanto costa in genere un masterizzatore dvd? Ci si possono masterizzare anche i cd normali?
    dvd masterizz da consigliare per qualità-prezzo ? grazie?

  2. #2

    Re: Dvd masterizzatore sono aumentati i prezzi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da thedarkweb
    Ciao dopo la legge urbani era previsto un aumento di prezzi per il dvd masterizzatore cd vergini etc, sono già aumentati?
    Quanto costa in genere un masterizzatore dvd? Ci si possono masterizzare anche i cd normali?
    dvd masterizz da consigliare per qualità-prezzo ? grazie? [/supersaibal]
    a me non sembra che siano aumentati, anzi mi sembra che la legge sia stata rettificata su questo punto.
    Un buon masterizzatore dvd lo trovi sui 100 €, e ovviamente ci puoi masterizzare i cd normali. Dei buoni masterizzatori che non costano tanto sono gli Lg e i Lite-on.

  3. #3

    w

    wow appena cento euro? pensavo che si pagassero normalmente almeno una centa in +

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    17
    il pioneer 107d va benissimo, 105-110 €

  5. #5
    sto cercando un dvd masterizzatore capaci di scrivere su più strati o layer esiste? quanto costa?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da thedarkweb
    sto cercando un dvd masterizzatore capaci di scrivere su più strati o layer esiste? quanto costa? [/supersaibal]
    per il double layer bisogna attendere ancora, cmq dovrebbero aggirarsi sui 150 euro
    double layer = 2 strati, 1 faccia

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    439
    speriamo che l'euro rimanga forte forte come adesso...perchè così i prezzi dei componenti informatici rimarranno stabili...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    per il double layer bisogna attendere ancora, cmq dovrebbero aggirarsi sui 150 euro
    double layer = 2 strati, 1 faccia [/supersaibal]
    veramente sono già in commercio i master dual layer, li trovi sui 160€
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    speriamo che l'euro rimanga forte forte come adesso...perchè così i prezzi dei componenti informatici rimarranno stabili... [/supersaibal]
    credo che l'euro abbia una parte poco rilevante nei prezzi dell'hardware

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    veramente sono già in commercio i master dual layer, li trovi sui 160€ [/supersaibal]
    io sapevo che dai fornitori ancora devono arrivare, poi ovviamente io faccio riferimento ai fornitori che conosco io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.