Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum quindi inizio col salutarvi, volevo chiedere l'aiuto di qualcuno di piu esperto di me nell'uso d flash...
Vi spiego il mio problema, ho un animazione da fare in flash ma non riesco a ottenere il risultato che voglio, mi spiego meglio...
Innanzitutto mi serve che quando clicco un tasto un movieclip inizi a girare su se stesso senza fermarsi mai,e il secondo aiuto che mi serve riguarda un interpolazione di movimento...
Ho creato due rettangoli che traslano azionati ciascuno da un pulsante diverso ma essendo paralleli sulla linea temporale se schiaccio uno dei due tasti che li attivano escono tutti e due insieme...ho risolto parzialmente il problema assegnando ai tasti la funzione setProperty ("carrello1", _visible, "0") e setProperty ("carrello2", _visible, "1") ad uno e viceversa x l'altro tasto in modo da far visualizzaer un carrello alla volta ma alla fine dell'animazione all'ultimo frame mi trovo con tutti e due i carrelli in bella vista e nn capisco come risolvere il problema...spero mi sappiate aiutare il piu presto possibile, grazie a tutti anticipatamente

, volevo chiedere l'aiuto di qualcuno di piu esperto di me nell'uso d flash...
Rispondi quotando