Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto per masterizzare un dvd!!!

Ormai il danno è fatto ho comprato ad 85 euro un dvd masterizzatore dvd+-r ad 8x!
    Vorrei sapere una cosa, mi sà che ho fatto una cagata pazzesca mi hanno dato kill bill v1 originale e vorrei masterizzarlo come prova per vedere se funzia soltanto che è più grande di 4,5gb ed è 1 dvd ad un solo lato, ho comprato 2 dvd-r (-r vuol dire che nn è rescrivibile?) da 120 minuti ma nn riporta la quantità di dati registrabile, potrei masterizzare kill bill ugualmente?

è stiamo parlando di un argomento illegale, comunque si è comunque possibile masterizzarlo. Devi procurarti il programma dvd shrink, tramite il quale(cerca magari qualche guida su internet), poi ridurre la grandezza del dvd, ad esempio togliendo i menu,le secondo lingue lasciando magari solo l'italiano e gli extra e poi eventualmente comprire fino a farlo entrare nel dvd.
    Ovviamente stiamo parlando di copied di back up.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

1Non siamo nell'illegale il cd originale è mio e posso assolutamente farmi una copia x mè
    2ho sbagliato forum dove postare dovevo metterlo in software
    3mi servirebbero i programmi per modificare-vedere sottotitoli , verificare il contenuto dei vari file del divd e altri programmi di ripping dove posso trovarli?
    Grazie

Permessi di invio