Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con LSASS.EXE

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119

    Problema con LSASS.EXE

    E' tutto il giorno che Norton mi segnala che qualcuno sta cercando di accedere con connessione UDP a lsass.exe (Low Risk).
    Io blocco sempre l'accesso ma non so cosa significhi tutto cio'. lsass e' un processo di sistema, quale e' il problema ?!?
    Un po' di tempo fa mi succedeva la stessa cosa con svchost.exe poi pero' il 'fastidio' non si e' piu' presentato. Non avro' mica qualche worm ?!? Norton non mi segnala nessun virus e con adware ho eliminati tutti i 'tracking'.

    thks

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Qualcuno che tenta di utilizzare l'ultimo bug di MS. Guarda su widowsupdate.microsoft.com ed installa se non l'hai già fatto la patch. Poi lascialo pure passare, tanto è innoquo ( dopo :gren: ), prima no :tongue:

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119
    Originariamente inviato da Phantom
    Qualcuno che tenta di utilizzare l'ultimo bug di MS. Guarda su widowsupdate.microsoft.com ed installa se non l'hai già fatto la patch. Poi lascialo pure passare, tanto è innoquo ( dopo :gren: ), prima no :tongue:

    Bye
    thks :tongue:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,119
    Ehm... Avevo gia' installato tutte le patch... CHe faccio ?!? Lascio fare ?!? Norton mi dice che la porta alla quale lsass tenta di connettersi e' la 500.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    64
    è uscito un nuovo xbot priv con il bug lsaas ieri...appena diventa public sarà pieno di questi tentativi...nn ho ancora dato un'occhiata come utilizza il bug...doma vedo bene se usa la 500...

    GABRY

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.