Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

AIUTOOO: user password e diverse sessioni???

Buongiorno a tutti!!!
    Volevo chiedere un aiuto, il mio problema è questo:
    ho creato un'area riservata in asp alla quale si accede tramite user e password, i dati degli utenti sono all'interno di una semplice databse in access, e fin qui tutto ok, quando le persone entrano nella pagina dell'area riserata ho voluto far si che apparisse in nome e cognome sella persona che si era loggata semplicemente con un <%=Rec("Cognome")%> <%=Rec("Nome")%>

Tuttavia mi hanno segnalato che a volte capita che le persone pure loggandosi con il prorpio nome utente e password vedano scritto all'inizio il loro nome poi dopo un po' il nome e cognome di un altro utente ...cio' credo che volgia dire che rimangono aperte piu' sessioni giusto??? La cosa non mi è chiara....esiste del codice che dica di mantenere lo stesso user e password della persona che si è loggata?? O semplicemente che mantenga la stessa sessione e poi la chiuda se l'utente va su un'altra pagina? Oppure che mantenga lo stesso ID???

Tra tutto preferirei la cosa piu' semplice..

VI ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Spero di essere stata chiara..

Un bacio
    e grazie ancora

Credo che ti convenga ilnserire il nome e il cognome nella session al momento della sua creazione, cioè quando uno di logga. In questo modo in ogni pagina dell'area riservata vai a prelevare il nome e il cognome dalla sesssio che è univoca per ogni utente.

Permessi di invio