ragazzi ho un problemone urgente....ho realizzato una pag php per un applicazione che serve alla mia azienda, è una cosa facile..purtroppo però dovrà girare sotto iis quindi mi servirebbe che qualk1 che abbia competenze di php e asp me la traducesse in asp.
So che è una cosa sbagliata chiedere di fare una lavoro x me però ho questa esigenza e io a asp sto messo male.
potete aiutarmi x favore
grazie anticipatamente
questa è la pag
codice:<?php include('settings.php'); ?> <html> <head> <title>Ricezione Dati</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body BGCOLOR="#D3EAF9"> <center> <?php if ($Insegna!=''){ /* $string=$HTTP_GET_VARS["`G_URL`"]; // Legge il numero dell'ordine // Mette nella var tutti i caratteri che trova fino al carattere sentinella "+" // Se il carattere sentinella viene incluso nella var viene eliminato $pos = strpos ($string,'+'); $limit = $pos - 1; $var = substr($string, 0,$limit) $CF_R_ID = $var; $start = $pos; $pos = strpos ($string, '/'); $limit = $pos - 1; $var = substr($string, $start, $limit); $length = strlen($var); // aggiungo il punto prima dei due decimali $Price = $var; $start = $pos; $pos = strpos ($string, '|'); $limit = $pos - 1; $var = substr($string, $start, $limit); $valuta = $var; $start = $pos; $pos = strstr ($string, '|'); $Name = $pos; $CF_R_Email=$HTTP_GET_VARS["`WIC_CUSTOMER-E_MAIL`"]; */ // Mette nella var tutti i caratteri che trova compresi dal carattere "+" fino al carattere sentinella "/" // Se il carattere sentinella viene incluso nella var viene eliminato // Conta di quanti caratteri è la variabile // Se non c'è ne la virgola ne il punto mette il puinto prima degli ultimi due caratteri $CF_R_ID = $HTTP_GET_VARS["ordine"]; $Price = $HTTP_GET_VARS["valore"]; $Divisa = $HTTP_GET_VARS["divisa"]; $CF_R_Email = $HTTP_GET_VARS["email"]; // aggiungo il punto ai decimali del prezzo $lenght = strlen($Price); $pos = $lenght - 2; $var = substr($Price, 0,$pos); $var1 = substr($Price,$pos,$lenght); $Price = $var.'.'.$var1; //compongo la stringa aggiungendo come postfisso la chiave del negozio di test $strMessage="StoreID=".$StoreID."&CF_R_ID=".$CF_R_ID."&Price=".$Price."&CF_R_Email=".$CF_R_Email."&12345678901234567890123456789012345678901234567890"; //calcolo l'algoritmo MD5 $MAC = MD5($strMessage); //calcolo la codifica base64 $b64 = base64_encode($MAC); // chiama l'url della banca print ("<META HTTP-EQUIV=\"REFRESH\" Content=\"0\";url=\"$URL?$b64\">"); ?>

Rispondi quotando