Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Banner in flash???

Banner in flash???

Ciao, devo realizzare alcuni banner, vorrei farli in flash, ma chi creato il sito dove verranno ospitati ha stabilito che possano essere caricati solo file .jpg, .gif, .bmp...
    Suggerimenti?

Beh, limitati e falli in gif con Animation Shop o un programma simile. Vengono carini anche con quello.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Re: Banner in flash???

Originariamente inviato da everest66
    Ciao, devo realizzare alcuni banner, vorrei farli in flash, ma chi creato il sito dove verranno ospitati ha stabilito che possano essere caricati solo file .jpg, .gif, .bmp...
    Suggerimenti?
    Se hai flash dovresti avere anche Fireworks con questo software vengono benissimo

oppure se il banner flash e' semplice puoi esportarloin avi e poi trasformarlo in gif
    ma dev'essere mooooolto semplice perche' se no pesa troppo

Grazie a tutti!
    Il problema è appunto il peso: ho già realizzato il banner in FW, ma trattandosi di 8 fotogrammi, anche abbassando la qualità, rimango sui 100 KB.

una bella rottura... provato a diminuire il numero dei colori?

Originariamente inviato da Mizar82
    una bella rottura... provato a diminuire il numero dei colori?
    Si, ho dimezzato il peso del banner, ma a prezzo di una eccessiva perdita di qualità.
    Credo che il cliente preferisca ridurre il numero di fotogrammi, mantenendo però una qualità superiore.
    Grazie comunque per il tuo prezioso suggerimento, mi potrà tornare utile in altre occasioni

di nulla, mi spiace solo di non aver trovato una soluzione al tuo attuale problema

cambia la tecnica:

fai una cosa statica con un copy che funzioni.

una parola vale piu' 14000 frame.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Con "copy" intendi slogan?

Permessi di invio