come si fa il refresh di una pagina?![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
header("refresh:10");Originariamente inviato da alex86
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
nn funziona...in pratica dovrei ritornare ad una pagina ke rikiede un dei valori passati da un'altra pagina e quindi mi dovrebbe uscire la finestra con il pulsante riprova..
mi spiego..
ho la pagina 1 ke passa un valore alla pagina 2. la pagina 2 passa il riepilogo dei valori alla pagina 3..
da qui vorrei poter ritornare alla pagina 2 recuperando lo stato precedente...![]()
la vedo dura.. :/Originariamente inviato da alex86
nn funziona...in pratica dovrei ritornare ad una pagina ke rikiede un dei valori passati da un'altra pagina e quindi mi dovrebbe uscire la finestra con il pulsante riprova..
mi spiego..
ho la pagina 1 ke passa un valore alla pagina 2. la pagina 2 passa il riepilogo dei valori alla pagina 3..
da qui vorrei poter ritornare alla pagina 2 recuperando lo stato precedente...![]()
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Per tornare indietro puoi provare con un javascript, per ripristinare lo stato precedente sembra abbastanza complicato, comunque il codice e' il seguente:
<script language="javascript">
history.back();
</script>
ti chiederà sempre la conferma per mandare nuovamente i dati.. e ricaricare la pagina..Originariamente inviato da iox84
Per tornare indietro puoi provare con un javascript, per ripristinare lo stato precedente sembra abbastanza complicato, comunque il codice e' il seguente:
<script language="javascript">
history.back();
</script>![]()
penso che alex86 volesse evitare il nuovo invio delle variabili inviate con post e visualizzare solo i dati..![]()
-----
E' vero, non avevo capito bene il problema, scusa, quindi lui vuole una sorta di riepilogo?
va bè dai...sembra una cosa difficile ma ho capito come fare...vedremo + in là!..
un'ultima cosa..
come arrotondo una variabile a due cifre? e come sostituisco, se presente in una variabile, la "," col "."?![]()
per il puntoOriginariamente inviato da alex86
va bè dai...sembra una cosa difficile ma ho capito come fare...vedremo + in là!..
un'ultima cosa..
come arrotondo una variabile a due cifre? e come sostituisco, se presente in una variabile, la "," col "."?![]()
str_replace(".",",", $variabile);
per gli arrotondamentoi http://www.php.net/manual/en/function.round.php
-----