salve a tutti oggi ho avuto ancora casini con la padrona assoluta delle nostre line telefoniche mo vi racconto la mia storiella
da un annetto ogni un paio di mesi chiamavo il 187 per chiedere se l'adsl fosse disponibile nella mia zona e mi dicevano sempre di no, ma che appena fosse stata disponibile mi avrebbero contattato.
3 settimane fa una mattina di primavera mi chiama un corriere (d iquellli grossi) e mi dice che deve consegnare un kit alice comprensivo di modem alla mai abitazione e mi chiede quando può passare. ...... ma sto modem chi lo ha ordinato???? io nooooooo e così gli ho dettoche io no naspettavo nessuan consegna e gli ho detto che si sarà sbagliato qualcuno.
pensando a uno scehrzo non ho nemmeno pensato di chiamare il 187.
settimana scorsa parlando con un amico ho scoperto che l'adsl nella mia zona era finalmente arrivata. La cosa che non ho capito è perchè datta telecom non mi hanno informato dato che le signorine con la bella voce mi hanno sempre detto" non i preoccupi noi segnamo la sua richiesta e la informaimo i lprima possibile" ma hanno preso la briga di appiopparmi il modem e alice time????
stamattina ho chiamato per farmi attivare alice flat e non vi dico quante me ne hanno tirate dietro, perchè loro di spontanea volontà non mandano a casa modem alla gente e sicuramente o mio padre o mia madre avrannno chiesto l'attivazione di alice..... ma vi pare che i miei ultrasessantenni si mettano a attivare l'adsl????????
dopo un quatdo d'ora mi hanno detto di aver tolto il modem e la richiesta per la time e di aver inserito quella per la flat senza modem e che entro una settimana avrebbero attivato il tutto.
oggi pome li ho richiamati per chiedergli come avrei fatto a sapere quando la linea era attiva e.....la ragazza dopo aver pensato per 2 o 3 min mi ha detto che dovevo parlare con i commerciali e me li ha passati.
il commerciale mi ha chiesto il mio numero di tel, aperto la mia scheda e indoviante cosa c'era ancora dentro???? ma la richiesta del modem e della time mentre della flat nessuna richiesta.
ma porca miseria..........ma chi ci lavora alla telecom??????? voi sapete dirmelo??????
con gentili parole mi ah spiegato che probabilmente c'e' stato un errore e che avrebbe sistemato tutto.
Poi gli ho detto che dato che non ho richiesto il modem loro volevo avere i paramentri per configurare il mio e improvisamente ha cambiato tono di voce, da gentile e comprensivo è diventato molto ma molto evasivo dicendomi solo user e pass e che le altre cose al momento non li trovava e mi ha invitato a navigare sul sito.
mmmmmmmmmmmm ma scusate un po, forse quei pochi euri che servono per predere il loro modem servono a parlare cn persone + competenti di quelle che ti passano se non lo prendi????
io sul loro sito ho guarato ma non ho rovat oquasi iente.
io dovreiconfigurare il router che ho appena preso, ma non so dove prendere i parametri che penso mi serviranno, sapete aiutarmi voi??
P.S. scusate per l osfogo ma non è la prima volta che la telecom mi fa di ste cose....tra teleconomy24 e altre promozioni mai richieste non la finisce +

Rispondi quotando


