Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: smtp

Utente di HTML.it

smtp

Salve,
    ho il seguente problema: ho uno script che manda le mail che ha sempre funzionatto. Lo ho installato sul nuovo hosting ma non và... l'hoster mi dice che non ha abilitato il sendmail sul server per problemi di sicurezza e quindi mi ha dato l'indirizzo smtp (mail.sito.it) dicendomi di cambiare script???
    Come posso fare?
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Complimenti al tuo hoster :di56:

Cmq nn ho ben capito il tuo problema: l'hoster dice che nn ha un server smtp interno e te ne ha dato uno di esterno ?? E vuole che lo imposti te via script..?? E' così..??

Intanto ciao

Utente di HTML.it

Re mail

Ciao, il problema è il seguente...mando le mail con lo script solito mail(bla bla bla) mi dice OK mail mandata ma in realtà non la manda...
    L'hoster mi ha dato un suo script (che funziona) da configurare ma non è sufficientemente configurabile quindi nn ci faccio nulla...
    Come posso fare? Uno dell'assistenza mi ha detto che non hanno abilitato il sendmail per sicurezza bla bla bla.
    Come posso fare?
    Grazie.

Scusa, ti scrivo non per rispondere alla tua domanda ma per fartene un'altra, visto che sei pratico dell'argomento, io sto cercando cerco di mandare una mail, ed ho un problema con la configurazione del SMTP sul php.ini: come faccio a mettere user e password per autenticarmi sul server?? potresti passarmi la sintassi??

Grazie infinite e scusa per l'intrusione nella tua discussione!! :mavieni:

Utente di HTML.it

smtp

Caio...non mi ricordo esattamente cmq cerca smtp sul forum che ne ha parlato più di uno...
    Ciao

Permessi di invio