Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

report analisi di keyword

conoscete qualche sito che generi dei report sull'analisi di keyword, oltre a Wordtracker, Overture o Webmaster-toolkit ?

Utente di HTML.it

Non esiste mai uno affidabile!

vuoi illuderti? che altri(siti) ti aiutano senza prendere soldi? le key si pagano i sondaggi che si fa con un utente medio costa... quello che gli "altri" siti ti fara vedere sono key del 2000 forse le + nuove sono vecchie di 2 anni !
    Che key ti serve? italiana?e di che ceto medio deve essere ? giovane o vecchi,commerciale o finaziale? ecceccecc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

mhmm..anche Espotting non è molto affidabile....lo conoscevo già!

Grazie comunque....

Vi lascio le keyword nel caso qualche collega del settore ci guardi !

fm transmitters, receivers, transmitters, receivers, radio communication, rf transmitter, transceiver, wireless audio, easy radio, radio modules, short range radio, FM receiver, LPRS, low power radio solutions, low power radio, FM modules, telemetry, wireless, data link

Immagino che quello di google lo conosci:

https://adwords.google.com/select/ma...KeywordSandbox
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

grazie ma in effetti come immaginavo..alla fine mi trovano con termini che non c'entrano molto anche se attualmente con "moduli a radiofrequenza" sono al 1° posto su Google....non so x quanto xò!!!

Utente di HTML.it

Perdomami ma capisco poco

Il collega che puo capire x key sono io!
    Tu vuoi key in inglese e le traduci in italiano?
    Chi cerca in INGLESE ha unáltra usanza e costume di chi cerca in ITALIANO sono 2 "mondi" differenti.
    Esempio il "SEX" e differente da "sesso"...tu mi dirai ma e sempre SESSO,e io ti rispondo NOooooooooooo!!!
    Sbagliato e non sei unico pensare che una parola(key) in inglese possa portare almeno lo stesso Traffico di una (key)tradotta in italiana

mi spiego!

Prevalentemente questi sono termini che anche un italiano del settore usa...quindi sono quasi unici!

Comunque sono più di interesse quelle in UK! Wireless su tutte!

wireless,transmitters,receivers,radio communication, transceiver, audio, radio modules, short range devices, LPRS, low power radio solutions, low power radio, telemetry, data link, FM, AM, OOK

Utente di HTML.it

Trucco di mestiere

metti Wireless nel MTR e cliccati le pagine dispare e vedi l´HTM dei siti in posizione 7/14/21/28 ecc e copiati le sue meta keyword

C'è da dire che il termine semplice "wireless" restituisce 57.000.000 di risultati, ti consiglio vivamente di impostare le tue pagine per frasi di ricerca diverse, anche se porteranno allo stesso risultato più o meno.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio