Ogni quanto aggiorna le pagine indicizzate?
Ogni quanto aggiorna le pagine indicizzate?
Proporzionalmente a quanto aggiorni le pagine tu.
Oppure passa di frequente se alla pagina ti arrivano links da siti con PR alto...>>4+
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
io ho aggiornato ma lui no!Originariamente inviato da MarcoTuscany
Proporzionalmente a quanto aggiorni le pagine tu.
Tu hai qualche pagina da aggiornare, lui qualche milione in ogni datacenter.Originariamente inviato da Dave-Z
io ho aggiornato ma lui no!![]()
Dagli tempo...![]()
ho notato un certo rallentamento di google rispetto alle settimane scorse... pensate che tra poco arriverà a 6 miliardi di pagine???
ho notato un certo rallentamento di google rispetto alle settimane scorse... pensate che tra poco arriverà a 6 miliardi di pagine???
quote:::
In effetti lo credo anche io, visto anche che se avete notato per ogni ricerca adesso restituisce più risultati di prima...almeno per quelle che faccio i o abitualmente.
Promozione Italia
Web Agency
questo è già un pò che succede... ad esempio una serp che controlo io è passata dai 500 mila risultati di qualche mese fa a più di un milione adesso (io cmq sn sempre 3 o 4 :metallica :metallica)
![]()
(io cmq sn sempre 3 o 4 )
quote:::
Questo è ciò che conta....no?
:metallica
Promozione Italia
Web Agency
eh si, speriamo di restarci :adhone:
![]()
certo, non lo sto mica insultando, volevo solo sapere orientativamente ogni quanto aggiornaOriginariamente inviato da weppos
Tu hai qualche pagina da aggiornare, lui qualche milione in ogni datacenter.![]()
Dagli tempo...![]()