Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

aiuto per determinare una key

prima o poi mi ci dovevo imbattere pure io! In cosa? nella difficoltà di scelta di qualche key. Dunque ho attivato un servizio con il quale offro dei programmi d'allenamento personalizzati in vista dell'estate. Secondo voi per quali key viene cercato un simile servizio? (ormai mi arrendo all'imprevedibilità dell'utente, oggi uno ha digitato "dov'è il festival del fitness di rimini?", se google potesse parlare!)

dieta, allenamento per dimagrire, esercizi dieta e via dicendo...
    A lavoro da me (sono tutte donne ma impegnate purtroppo ) non pensano ad altro...

Spero che un pochino ti sia utile questo mio feedback...
    Ciao

Originariamente inviato da E.L.

Spero che un pochino ti sia utile questo mio feedback...
    Ciao
    certo che lo è! A "dieta" per esempio, e per assurdo, non avevo proprio pensato.

io aggiungerei anche la parola "ginnastica" accompagnata da un'altra parola, tipo "ginnastica per dimagrire", "ginnastica dimagrante", "ginnastica in casa", ecc...

Il più delle volte - parlo di donne - ho sentito spesso utilizzare questo termine, al posto di fitness, allenamento, preparazione, ecc.

Ora non so su internet.. provo a fare qualche ricerca e ti dico

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    certo che lo è! A "dieta" per esempio, e per assurdo, non avevo proprio pensato.
    Pensa che per un mio sito, la chiave "dieta mediterranea" è ricercata almeno un centinaio di volte in un mese... molto molto dall'estero, meno dall'italia.

Dalla mia esperienza personale il suggerimento di Shiftzero potrebbe essere molto valido.
    Nel senso di andare su frasi di ricerca composte da parole facili e non magari come le pensiamo noi del settore.
    un esempio potrebbe essere proprio quello della parola Ginnastica al posto o complementare a quella Fitness che è di sicuro corretta ma molto più tecnica e non adatta magari per persone un pochino più "terra terra"
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da Shiftzero

Ora non so su internet.. provo a fare qualche ricerca e ti dico
    grazie! Il problema è che io non sarei "obiettivo", nel senso che se servisse a me cercherei semplicemente "programma+allenamento" :gren:

un esempio potrebbe essere proprio quello della parola Ginnastica al posto o complementare a quella Fitness
    si credo anche io sia così, tuttavia è un termine che odio a tal punto ("ginnastica") che credo d'averlo usato (nel mio sito) solo per descrivere le pratiche sportive del periodo fascista :adhone: :gren:

si credo anche io sia così, tuttavia è un termine che odio a tal punto ("ginnastica") che credo d'averlo usato (nel mio sito) solo per descrivere le pratiche sportive del periodo fascista

quote:::

Guarda, ti capisco benissimo, a volte sul mio sito vengo trovato per delle frasi che non ci avrei pensato in 1000 anni, ma ragionare semplice a volte è la chiave migliore.
    Quindi fatti una paginetta incentrata su ginnastica e un altra come vuoi te, poi vedremo i riscontri no?
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

propongo qualcosa che abbia a che fare con "prova costume", mai come in questo periodo se ne sente parlare..

[OT simpatia]
    io cercherei "ndo la metto sta panza"
    [/OT simpatia]

[OT informativo]
    Nessun commento dal webb.it di milano?
    [/OT informativo]

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

A me la prima cosa che è venuta in mente è stata "perdere peso" <-- senza virgolette :gren:

Io non penso che nessuno cerchi alcunchè di relativo all'estate, nel caso si voglia dimagrire. Piuttosto cercano ginnastica o altro, e una volta entrati nel tuo siti li inchiodi con un'offerta estiva, visto che questo è il periodo.

Altrimenti prova a aggiungere qualcosa tipo "prova costume" dopo la kw allenamento o ginnastica. Ti accorgi subito se è valida o no.

Ciao

Sergio

PS: ho riparato la ruota ;-)
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Permessi di invio