sarò sintetico:
una pagina con 10 parole e un'altra con 10 immagini con il campo alt con le parole corrispondenti a quella scritta.
Tra queste due si posizionerà meglio quella scritta o sono equivalenti?
grazie mille!![]()
sarò sintetico:
una pagina con 10 parole e un'altra con 10 immagini con il campo alt con le parole corrispondenti a quella scritta.
Tra queste due si posizionerà meglio quella scritta o sono equivalenti?
grazie mille!![]()
quella con le parole, sempre che ben scritte e con gli opportuni tag
confermo il testo secondo studi scientifici è il miglior amico di Google...![]()
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
D'altronde si applica la regola per cui la soluzione è quella preferibile per la comodità e l'interesse degli utenti.
Ci saranno le solite infinite eccezioni, comunque questa sembra essere la regola.
Sono assolutamente convinto che le immagini parlino piu' delle parole per google.
Non parlo per esperienza diretta ma l'ho visto fare a sito che stanno davanti a me: nessun testo, solo immagini
Cerca su google: residence lampedusa, e' il quarto sito di 46,800Originariamente inviato da graziemamma
Mi daresti il link per favore?![]()
Poi cerca solo: lampedusa, e' l'ottavo di 353,000
Puo darsi che ha una pagina lato server per gli spider?Originariamente inviato da gla
Sono assolutamente convinto che le immagini parlino piu' delle parole per google.
Non parlo per esperienza diretta ma l'ho visto fare a sito che stanno davanti a me: nessun testo, solo immagini
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Mica trovato....l'unico all'apparenza senza testo che ho visto in prima pagina è il primo...ma in realtà ce l'ha nascosto il un layer sotto il file .swfCerca su google: residence lampedusa, e' il quarto sito di 46,800
![]()