Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: firefox declassato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282

    firefox declassato

    va bene: ho un p2 450mhz, va ancora a carbone, ma carbura bene per me.
    ho letto su Linux Magazine l'inutile elogio a Firefox, "innovativo browser" ottenuto dall'evoluzione di Mozilla, leggero, pratico, giudicato il miglior browser dell'anno 2004...

    palle :zamm: :zamm:

    non è leggero quanto il mio fedele konqueror, le scritte dei menu sono piccolissime e non si possono cambiare, ci sono pochissime opzioni
    però a suo favore ci sta la ridotta latenza e il supporto a qualunque plugin, oltre al fatto che internet viaggia da dio

    cmq vorrei sentire dei pareri

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  2. #2

    Font ecc...

    Sui font sono d'accordo, ma qua è un problema generale di Linux... non ho trovato due distro con gli stessi font.

    Personalmente preferisco Mozilla o konqueror del kde 3.2

    Ciao. Max
    http://www.massimo-caselli.com
    :: Linux Apache PHP e MySQL Blog ::

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    non diciamo palle per favore....firefox imo è il miglior broweser per linux-windows e soci. E' molto leggero....non mi crasha mai....ha temi ed estensions e i fonts si vedono da dio.

  4. #4
    Originariamente inviato da skyblaze
    non diciamo palle per favore....firefox imo è il miglior broweser per linux-windows e soci. E' molto leggero....non mi crasha mai....ha temi ed estensions e i fonts si vedono da dio.
    Vedo che tu usi Gnome, forse con quello va meglio, io con KDE e diverse distro Linux Firefox non mi ha mai convinto (e mi dispiace perchè quando lo usavo con Windozzè era decisamente il meglio...)

    Ciao. Max
    http://www.massimo-caselli.com
    :: Linux Apache PHP e MySQL Blog ::

  5. #5
    Originariamente inviato da skyblaze
    non diciamo palle per favore....firefox imo è il miglior broweser per linux-windows e soci. E' molto leggero....non mi crasha mai....ha temi ed estensions e i fonts si vedono da dio.
    :metallica giusto, è il migliore anche secondo me :metallica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    anche a me firefox non mi convince del tutto, pagherei per avere kmeleon sotto linux...


    cmq non è male dai, c'è di peggio... vedi internet exploder

    anche konqueror non mi è mai piaciuto molto, boh questione di gusti credo

  7. #7
    Con Konqueror mi ci sono trovato sempre molto bene, ma quando ho scoperto Firefox è stato amore a prima vista!!!! E ora non lo mollo più!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    non vedo cosa c'è che non va in firefox.....è leggero...non crasha mai...è customizzabile al max....ha delle funzioni integrate geniali......vedi la ricerca nella pagina ad es.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    anche secondo me firefox rimane il migliore. il problema dei font è fastidioso è vero, e stranamente si presenta solo sotto kde. con mepis debian, firefox con kde mi mostra dei font piccolissimi (comunque si risolve con ctrl++) mentre con gnome si vede perfettamente, come sotto winxp.

    konqueror invece non mi convince per niente. sembra tanto carino ma poi non riesce ad aprirmi certi siti e/o pagine (come la casella di posta su email.it).

    in alternativa opera è veramente ottimo, probabilmente meglio di firefox se non fosse per la pubblicità.

    .a.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Re: Font ecc...

    Originariamente inviato da maxgrante
    Sui font sono d'accordo, ma qua è un problema generale di Linux... non ho trovato due distro con gli stessi font.

    Personalmente preferisco Mozilla o konqueror del kde 3.2

    Ciao. Max
    Non dipende dal fatto che hai installato da sorgenti?

    a me lo facevano ai tempi le applicazioni compilati da sorgenti con mandrake e kde....

    Io i font li vedo benissimo
    e come interfaccia è pulito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.