PDA

Visualizza la versione completa : firefox declassato

chaosd
07-06-2004, 21:27
va bene: ho un p2 450mhz, va ancora a carbone, ma carbura bene per me.
ho letto su Linux Magazine l'inutile elogio a Firefox, "innovativo browser" ottenuto dall'evoluzione di Mozilla, leggero, pratico, giudicato il miglior browser dell'anno 2004...

palle :zamm: :zamm:

non leggero quanto il mio fedele konqueror, le scritte dei menu sono piccolissime e non si possono cambiare, ci sono pochissime opzioni
per a suo favore ci sta la ridotta latenza e il supporto a qualunque plugin, oltre al fatto che internet viaggia da dio

cmq vorrei sentire dei pareri

:ciauz:

maxgrante
07-06-2004, 21:34
Sui font sono d'accordo, ma qua un problema generale di Linux... non ho trovato due distro con gli stessi font.

Personalmente preferisco Mozilla o konqueror del kde 3.2

Ciao. Max

skyblaze
07-06-2004, 21:51
non diciamo palle per favore....firefox imo il miglior broweser per linux-windows e soci. E' molto leggero....non mi crasha mai....ha temi ed estensions e i fonts si vedono da dio.

maxgrante
07-06-2004, 21:56
Originariamente inviato da skyblaze
non diciamo palle per favore....firefox imo il miglior broweser per linux-windows e soci. E' molto leggero....non mi crasha mai....ha temi ed estensions e i fonts si vedono da dio.

Vedo che tu usi Gnome, forse con quello va meglio, io con KDE e diverse distro Linux Firefox non mi ha mai convinto (e mi dispiace perch quando lo usavo con Windozz era decisamente il meglio...)

Ciao. Max

crashd1
07-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da skyblaze
:metallica giusto, il migliore anche secondo me :metallica

lnessuno
07-06-2004, 22:00
anche a me firefox non mi convince del tutto, pagherei per avere kmeleon sotto linux... :(

cmq non male dai, c' di peggio... vedi internet exploder :D

anche konqueror non mi mai piaciuto molto, boh questione di gusti credo :)

cromabianca
07-06-2004, 22:18
Con Konqueror mi ci sono trovato sempre molto bene, ma quando ho scoperto Firefox stato amore a prima vista!!!! E ora non lo mollo pi!

skyblaze
07-06-2004, 22:26
non vedo cosa c' che non va in firefox..... leggero...non crasha mai... customizzabile al max....ha delle funzioni integrate geniali......vedi la ricerca nella pagina ad es.

alkat
08-06-2004, 00:22
anche secondo me firefox rimane il migliore. il problema dei font fastidioso vero, e stranamente si presenta solo sotto kde. con mepis debian, firefox con kde mi mostra dei font piccolissimi (comunque si risolve con ctrl++) mentre con gnome si vede perfettamente, come sotto winxp.

konqueror invece non mi convince per niente. sembra tanto carino ma poi non riesce ad aprirmi certi siti e/o pagine (come la casella di posta su email.it).

in alternativa opera veramente ottimo, probabilmente meglio di firefox se non fosse per la pubblicit.

.a.

gianiaz
08-06-2004, 00:25
Originariamente inviato da maxgrante
Sui font sono d'accordo, ma qua un problema generale di Linux... non ho trovato due distro con gli stessi font.

Personalmente preferisco Mozilla o konqueror del kde 3.2

Ciao. Max

Non dipende dal fatto che hai installato da sorgenti?

a me lo facevano ai tempi le applicazioni compilati da sorgenti con mandrake e kde....

Io i font li vedo benissimo :fagiano:
e come interfaccia pulito.

Loading