Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

rettangolo bianco prima del caricamento di filmati

vorrei fare una domanda banale: ho una pagina nera nella quale ci sono un paio di filmati flash! all'apertura della pagina quando i filmati stanno caricando la pagina presenta i corrispondenti rettangoli bianchi!Vorrei sapere se è possibile rendere tali rettangoli neri, in modo tale che si confondano con il colore di sfondo della pagina!

Come non detto, ho già risolto!

Utente di HTML.it
    e come hai fatto?

all'interno del tag OBJECT basta scrivere
    codice:
    <param name="BGCOLOR" value="#000000">

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    ...quello puoi settarlo anche direttamente da Flash cambiando il colore dello stage...
    FaX

Non uso molto flash, ma il mio filmato aveva proprio lo stage nero, il problema consisteva nel fatto che prima ce venisse caricato nella pagina html il rettangolo che lo conteneva era bianco, il chè mi dava fastidio perche il colore della pagina era nero.

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Questo succedeva perché, la pagina html aveva il bgcolor nero e il filmato flash il colore dello stage bianco.
    Comunque il tuo, è il metodo migliore per modificare il colore allo stage del filmato, soprattutto se il filmato è contenuto in una pagina diversa da quella che, automaticamente, ti crea Flash al momento della pubblicazione.
    FaX

Utente di HTML.it
    grazie adesso è a posto

Permessi di invio