Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Audio

Audio

ciao
    Dunque probabilmente sto per porre una domanda che non può avere risposta...ci provo comunque.

Ho un sito dinamico al 90% parecchio dinamico....suddiviso in varie pagine .ASP in queste carico qualche spruzzo di flash qualche animazioncina....
    Mi piacerebbe integrare anche una "console audio" solo che giustamente quando l'utente cambia pagina l'audio ricomincia (da quel che penso) ...esiste un modo per far si che l'audio non ricominci?

avete qualche suggerimento per realizzare questo?

grassie

Utente di HTML.it L'avatar di lisa76
    mmm a prima impatto ti direi che è impossibile...
    cmq credo che potresti ottenere qualcosa del genere caricando l'eventuale musica in una finsestra esterna magari minuscola...ci metti una clip vuota grande 1px e li ci carichi la musica...boh..
    altro non saprei
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

si Lisa pensavo anche io di fare una piccola popup per la "console audio" ...mi sa che nel caso faccio cosi' perche' quello che ho chiesto penso sia impossibile :tongue:

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se nel file che contiene la consolle c'è anche un pulsante che avvia la musica con l'oggetto Sound e le istruzioni per attachSound, oppure con un caricamento esterno, allora avrai una musica che parte soltanto se il visitatore clicca quel pulsante.

La scelta di avvio e arresto della musica è un'opportunità che bisognerebbe dare sempre al visitatore... Non tutti hanno gli stessi gusti e non a tutti piace ascoltare la musica.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

si Nap pensavo di fare proprio una console con gestione Audio in una popup

Permessi di invio