Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

cons. matematico su grafico

salve

vorrei sapere quali sono i calcoli matematici da fare o meglio come si potrebbe sviluppare un grafico in flash

se esiste qualche tutorial in rete o se me lo spiegate voi :-)

un grafico del tipo

y
    |
    |
    |-- ---------------------
    |--/
    |-/
    |/
    ---------------------------------x

che funzione (matematica ) devi graficare?
    [Il mio sito V2]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l_lennynero_l
    che funzione (matematica ) devi graficare?
    non in partica non una funzione ma:

fare dei calcoli che mi permettano d posizionare n elementi nelle ordinate in base al valore massimo di uno di questi elementi.

spero di essermi spiegato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yag
    non in partica non una funzione ma:

fare dei calcoli che mi permettano d posizionare n elementi nelle ordinate in base al valore massimo di uno di questi elementi.

spero di essermi spiegato.
    "up"

In giro c`era un swf per fare i grafici, era veramente fatto bene, forse lo ritrovi su flashkit ma non ci giurerei... Ora lo cerco, se lo ritrovo lo linko. In ogni caso, spiega bene cosa vuoi fare e vediamo il da farsi.

Volendo c'è anche un programma, Swiff Chart.
    Può esserti utile se la cosa ti serve proprio per qualche lavoro...se invece è più che altro un tuo esperimento/curiosità, vai di actions :metallica
    Io un po' di smanettamenti coi grafici li ho fatti, però erano molto 'rapidi' e quindi il problema del disegnarlo in base al valore massimo praticamente non me lo son posto , magari potrebbe esserti utile anche esaminare il sorgente dei Charting Components che trovi sul sito Macromedia :bubu:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Volendo c'è anche un programma, Swiff Chart.
    Può esserti utile se la cosa ti serve proprio per qualche lavoro...se invece è più che altro un tuo esperimento/curiosità, vai di actions :metallica
    Io un po' di smanettamenti coi grafici li ho fatti, però erano molto 'rapidi' e quindi il problema del disegnarlo in base al valore massimo praticamente non me lo son posto , magari potrebbe esserti utile anche esaminare il sorgente dei Charting Components che trovi sul sito Macromedia :bubu:
    ok ho trovato qualcosa anche se è con il dhtml va bene convertirlo in flash non ci vuole niente.
    Quindi se conoscete qualche risora anche in altri linguaggi
    ben venga come spunto.

Io sinceramente ancora non ho capito cosa vuoi fare, quindi non so neanche cosa consigliarti... In ogni caso ho ritrovato quel clip che ti dicevo:
    http://www.flashkit.com/movies/Scrip...6313/index.php
    E' veramente fatto bene, con un bel parser. Magari se sei più specifico...

raga, ma nn ci sono i charting components della MM? erano gratuiti se non sbaglio
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    raga, ma nn ci sono i charting components della MM? erano gratuiti se non sbaglio
    Glieli ho già consigliati, sei arrivato tardi

Sì il set 1 era gratis, il set 2 invece mi pare fosse a pagamento perchè era incluso in un DRK.
    Non ricordo però se il set 1 funzionasse correttamente anche su Mx2004

Permessi di invio