Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di zenza

+/- volume da file musicale esterno

avevo appena scoperto come settare il volume di un sottofondo musicale quando ahimè.. scoperto l'enorme peso del file ho deciso di farglielo caricare esternamente con loadMovie , ora però non sò da dove partire per aumentare o diminuire il volume qualcuno può aiutarmi?? c'è un modo o funziona solo per i file interni al filmato? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Devi fare nel filmato esterno esattamente quello che avevi fatto nel filmato principale. Una volta caricato, il file esterno "guarderà" la sua timeline e le sue, proprie, istruzioni.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

non ho capito molto...

scusa ma non ho capito una cosa.. come faccio ad associare al piu (aumenta volume) del filmato che carica l'Mp3 esterno (inserito a sua volta dentro a un'altro filmato flash) che deve alzare il volume di quell'altro filmato che è stato caricato? non sono molto esperta se non si era notato.. avresti mica un esempio pratico?

olè

funziona!funziona!funziona! ho capito grazie mille! era semplicissimo in realtà! ciao

Permessi di invio