Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come si fa a passare le variabili da un js

Ho la necessità di passare delle variabili in stringa da un menu a tendina scritto cosi:

mm_menu_0117123403_0.addMenuItem("CaseHistory","lo cation='case_History.php'");

gli devo passare il valore sottocategoria e poi requestarlo con il method get quindi volevo sapere la sintassi per farlo

grazie a tutti

Utente di HTML.it

problema iframe

Ho risolta il passaggio dei dati che e praticamente identico a asp pero adesso o un altro piccolo problema devo passare questo dato a una pagina e all'iframe che questa pagina contiene come posso fare

per il momento faccio cosi:

mm_menu_0117122915_0.addMenuItem("Partnership","lo cation='struttura1.php?Sottocategoria=partnership' ");

struttura1.php e la pagina che contiene l'iframe ma la variabile arriva solo qua non oltre come posso fare

Utente di HTML.it

Io ho provato a fare cosi ma con scarsi risultati

Pero potrebbe essere solo un errore di sintassi che ne dite vedete errori in questo codice:

<IFRAME src="struttura.php?<? $N = $_GET['Sottocategoria']; print "Sottocategoria=" . $N . "; ?> " width="464" height="300" scrolling="auto" frameborder="0">
    </IFRAME>

Utente di HTML.it

L'errore che mi stampa

E questo:

Parse error: parse error, unexpected T_LNUMBER in c:\programmi\easyphp1-7\www\cimphp\html\struttura1.php on line 66

Permessi di invio